CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pocket Cube (e rete WINDTRE in generale), tethering/hotspot non funziona per invio ricette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pocket Cube (e rete WINDTRE in generale), tethering/hotspot non funziona per invio ricette

Buongiorno, sono un medico di famiglia e utilizzo il pocket cube della 3 per internet.
    Purtroppo non riesco ad inviare le ricette dematerializzate dal mio programma di lavoro (Evolus Next) a causa di un blocco arbitrario caratteristico SOLO di 3... sono abbastanza disperato.
    Sono quasi tre anni che provo a risolvere, ho anche compilato il modulo "operator lock" su suggerimento di svariati centralinisti della Tre, ma non è servito a nulla. Vi spiego meglio....se utilizzo il tethering/hotspot da QUALSIASI altra compagnia (vodafone e tim ad esempio...), il programma di lavoro (nel mio caso Evolus Next) mi invia le dematerializzate (le ricette di farmaci e prestazioni) tramite la connessione stabilita, mentre se uso la mia (pocket cube Tre o Thetering/hotspot dal mio telefono con scheda Tre)..NON FUNZIONAAAA!!
    Se qualcuno potesse aiutarmi....

2.  
    Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Operator unlock serve per poter usare il cubo con sim di qualsiasi operatore (cosa che puoi richiedere trascorsi i 30 mesi).