CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Connessione dati LTE wind disattivazione | 4€ al giorno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Connessione dati LTE wind disattivazione | 4€ al giorno

    Ciao a tutti,
    ho un problema a cui non ne vengo fuori con Samsung S7 e sim WIND piano a consumo.
    Ebbene con connessione dati disattivata mi ritrovo con questa situazione nel traffico dati:



    In pratica ogni giorno mi scala 4€ dal saldo bloccandomi di fatto la possibilità di ricarire la mia scheda.

    Attualmente sul telefono:
    - ho disattivato l'iconcina connessione dati, per intenderci è l'icona con le due frecce
    - sotto la voce "Utilizzo dati" ho disattivato il flag "Connessione Dati"

    Ma a quanto pare a random parte questa connessione da 4€.
    Qualche suggerimento?

    Grazie
    Ultima modifica di mosfet; 19-10-20 alle 14:53

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,329

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosfet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema a cui non ne vengo fuori con Samsung S7 e sim WIND piano a consumo.
    Ebbene con connessione dati disattivata mi ritrovo con questa situazione nel traffico dati:



    In pratica ogni giorno mi scala 4€ dal saldo bloccandomi di fatto la possibilità di ricarire la mia scheda.

    Attualmente sul telefono:
    - ho disattivato l'iconcina connessione dati, per intenderci è l'icona con le due frecce
    - sotto la voce "Utilizzo dati" ho disattivato il flag "Connessione Dati"

    Ma a quanto pare a random parte questa connessione da 4€.
    Qualche suggerimento?

    Grazie
    Hai chiamato l'assistenza Wind?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Sembra il vecchio problema del 4G all'estero (...sul confine?)
    Prova a disabilitare il roaming dati, contatta Wind, se non risolvi cambia operatore, se continua cambia telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho chiamato Wind e chiesto di disabilitare "d'ufficio" la connessione, di fatto da quel momento nessuna altra connessione, non voluta, si è verificata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mosfet per il post:

    DreamReaper (29-10-20)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,329

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosfet Visualizza il messaggio
    Alla fine ho chiamato Wind e chiesto di disabilitare "d'ufficio" la connessione, di fatto da quel momento nessuna altra connessione, non voluta, si è verificata.
    Ottimo, grazie per aver riportato la tua esperienza. Anche io ho avuto una grana simile con wind qualche anno fa, avevo risolto proprio contattando la loro assistenza.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (29-10-20)

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosfet Visualizza il messaggio
    Alla fine ho chiamato Wind e chiesto di disabilitare "d'ufficio" la connessione, di fatto da quel momento nessuna altra connessione, non voluta, si è verificata.
    Grazie per aver postato la tua esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy