CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con assistente Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con assistente Google

Salve ragazzi, da circa un mesetto sono passato ad Android, ho comprato un Redmi Note 9 Pro, fin ora mi sono trovato benissimo.
    Ieri quando stavo per effettuare una delle azioni che faccio più spesso durante la giornata, mi accorgo che qualcosa non va, quando ho imparato il comando vocale "Hey Google, chiama (contatto)" mi risponde "scusa, ma non ho capito", ho pensato magari non ha registrato bene il vocale è riprovo, ma niente... Il comando viene recepito correttamente ma Google si rifiuta di effettuare la chiamata.
    Provando ad impartire altri comandi vocali funziona tutto perfettamente, non riesco a capire da cosa sia dovuto.
    Ho già provato ad arrestare e svuotare la cache dell'app di Google, ri-sincronizzare i contatti e dato tutte le autorizzazioni ma non ne vuole sapere...

Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo, o magari riesce ad aiutarmi.

P.s. il mio Smartphone è un Redmi Note 9 Pro con Android 10 e MIUI 12.0.1

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoppus117 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da circa un mesetto sono passato ad Android, ho comprato un Redmi Note 9 Pro, fin ora mi sono trovato benissimo.
    Ieri quando stavo per effettuare una delle azioni che faccio più spesso durante la giornata, mi accorgo che qualcosa non va, quando ho imparato il comando vocale "Hey Google, chiama (contatto)" mi risponde "scusa, ma non ho capito", ho pensato magari non ha registrato bene il vocale è riprovo, ma niente... Il comando viene recepito correttamente ma Google si rifiuta di effettuare la chiamata.
    Provando ad impartire altri comandi vocali funziona tutto perfettamente, non riesco a capire da cosa sia dovuto.
    Ho già provato ad arrestare e svuotare la cache dell'app di Google, ri-sincronizzare i contatti e dato tutte le autorizzazioni ma non ne vuole sapere...

Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo, o magari riesce ad aiutarmi.

P.s. il mio Smartphone è un Redmi Note 9 Pro con Android 10 e MIUI 12.0.1
    Controlla in impostazioni/app

Cerca Google/permessi

Guarda che non ci sia qualche permesso rifiutato, in particolare l'accesso a telefono, contatti, Log chiamate.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già fatto più volte, ho dato tutti i permessi all'app di Google...ma niente!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoppus117 Visualizza il messaggio
    Già fatto più volte, ho dato tutti i permessi all'app di Google...ma niente!
    Installa questo
    https://play.google.com/store/apps/d...oogleassistant

Vedi se si sistema.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma ho provato ad installare l'app è risulta già installata, tra l'altro la riconosce come app di sistema e non me la fa disinstallare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio