Originariamente inviato da
gnesper
Buongiorno a tutti.
Ho cercato possibili soluzioni al mio caso ma credo questo sia differente.
Possiedo un Huawei P10 lite con sim Vodafone, e tutte le volte che imposto la modalità aereo compare la notifica "nuovo msg vocale 42020".
Anche eliminandola, riattivando la modalità aereo questa riappare.
Volevo provare ad eliminare eventuali msg realmente presenti nella segreteria Vodafone ma nel mio caso questa era completamente vuota.
Ho provato anche a disattivare, riattivare e disattivare nuovamente la segreteria ma anche questa strada non ha portato a risultati.
Qualche utente suggeriva di disattivare il talkbak ma questa risulta già disattivata.
Sono quasi sicuro che questo problema si sia presentato la prima volta inserendo temporaneamente una nuova sim Iliad della mia ragazza.
Questa sim tra l'altro non posso nemmeno reinserirla perché si è trattato di un cambio provvisorio di operatore, infatti ora quella sim risulta inattiva.
Inserendo invece una sim postemobile la notifica appare comunque ma con il relativo numero della segreteria poste ovvero 427242.
A questo punto è chiaro che si tratta di un problema del telefono e non dell'operatore, magari qualche file "incastrato" tra le cartelle della memoria interna del telefono...ma quale?
Qualche suggerimento?
Non vorrei arrivare a dover ripristinare l'intero software.
grazie mille a tutti