Salve, ho un motorola g62, è possibile far visualizzare i badge notifica numerati? Al momento mi esce solo un pallino chiaro.. ma niente numeri
Salve, ho un motorola g62, è possibile far visualizzare i badge notifica numerati? Al momento mi esce solo un pallino chiaro.. ma niente numeri
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Prova Poco Launcher è carino, supporta i temi e non impatta sulle prestazioni di sistema.
Nelle sue impostazioni, trovi poi la possibilità di selezionare i badge delle notifiche come dot o numeri. Se ti trovi bene lo tieni, altrimenti provi Nova che è sicuramente più avanzato ma ha bisogno di un pochino di smanettamento per avere quello che desideri (ha tantissime opzioni per numero icone, grandezza, caratteri, widget ridimensionabilie ccc..)