Aggiungo che se vai direttamente nel play store e vai nelle tue app, selezionando "non installate" avrai la lista di tutte le app installate precedentemente ma non attualmente.
Sent with M4 Pro 5G
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
miguelx74 (24-06-23)
Smart Switch, se si tratta di Samsung (o che Invia o che Riceve) per me rimane una delle migliori app per il trasferimento dati; è sempre stata impeccabile.
Dopo averla installata su entrambi i dispositivi e concesso le varie autorizzazioni, va selezionato il tipo di connessione (via cavo o wireless) e selezionata la natura del dispositivo (chi Invia e chi Riceve). Successivamente si può scegliere tra le varie opzioni di trasferimento: Tutto, Personalizzato ecc ecc. Scegliendo personalizzato si può selezionare ciò che ci interessa davvero trasferire, sapendo anche la stima del tempo che ci impiegherà il dispositivo a trasferire.
In questi giorni, l'ho utilizzato diverse volte e su diversi brand (sempre verso Samsung nuovi).
Per quel che riguarda WhatsApp ho sempre preferito il backup e il ripristino tramite Google Drive o in caso di Huawei senza servizi Google, il backup da locale
Ciao! Per trasferire le app e i dati dell'app dal vecchio smartphone al nuovo, puoi utilizzare un'app di trasferimento come MobiKin Assistant per Android. Collega entrambi i telefoni al computer, avvia l'app e segui le istruzioni per selezionare e trasferire le app desiderate. Non è necessario eseguire il "root" per utilizzare questa procedura.
miguelx74 (17-07-23)
Perché complicarsi la vita? Se ti mancano le app basta che vai sul play store e installi quello che ti serveSe proprio vuoi usare una app, sarebbe interessante sapere marca del terminale nuovo su cui stai migrando... se è samsung smart switch, se è honor, dovrebbe funzionare la app device clone, che dovrebbe essere installata già sul terminale, identica alla versione huawe...i
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Anche lui ha la app per la migrazione, anche se non ti so dire come sia, perché ho fatto a mano. Secondo me il backup delle app è inutile perché tanto le configurazioni e le password non le salva, tanto vale rimettere tutto a amano
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk