CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Registratore Chiamate Definitivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Registratore Chiamate Definitivo!

Ciao a tutti,
    ho un vecchio Redmi note 8 pro, faccio fatica a separarmene perché sono riuscito tramite una ROM a sbloccare il dialer Miui che ha la registrazione delle chiamate attivata. Ho estremamente bisogno di questa funzione al punto che sto addirittura valutando di prenderne uno nuovo o di cambiargli batteria, visto le la sua è praticamente quasi morta.

Quello che mi interessava sapere è come sia adesso la situazione per quanto riagurda questa funzione. So che alcuni terminali hanno la registrazione delle chiamate attivata ma con messaggio iniziale di avvertimento... è possibile disattivare questo messaggio con qualche trick?

Oppure ci sono in commercio altri terminali ai quali sia possibile sbloccare la registrazione chiamate con qualche passaggio non troppo complicato, come lo è stato il cambiare rom nel mio vecchio telefono?

Qualsiasi consiglio è ben accetto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maidek77 Visualizza il messaggio
    .....
    Facendo una veloce ricerca ho letto che Honor non ha il blocco dei servizi google ed ha la registrazione chiamate nativa, qualcuno me lo puo confermare??? Ragazzi vi ringrazio anticipatamente, per me è funzione vitale

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Honor per avere la registrazione nativa utilizza un'app che varia a seconda della versione del Sistema Operativo, così come Huawei. Samsung e Xiaomi, hanno bisogno, ove fosse possibile di cambiare codice regionale.

5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Maidek77 (22-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Honor per avere la registrazione nativa utilizza un'app che varia a seconda della versione del Sistema Operativo, così come Huawei. Samsung e Xiaomi, hanno bisogno, ove fosse possibile di cambiare codice regionale.
    Per cambiare codice regionale di preciso cosa intendi? È un'operazione semplice oppure è una cosa tipo quella che ho dovuto fare con il mio vecchio telefono, di caricarci un rom indonesiana (mi sembra o forse indiana).

Cosi su due piedi mica avresti da dirmi qualche modello che potrebbe fare al caso mio? Magari un modello di fascia medio bassa sarebbe l'ideale... scusa se chiedo tanto ma oltre che ad essere poco pratico su queste cose ho anche un assoluta necessità di avere questa funzione che per me è vitale.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maidek77 Visualizza il messaggio
    Per cambiare codice regionale di preciso cosa intendi? È un'operazione semplice oppure è una cosa tipo quella che ho dovuto fare con il mio vecchio telefono, di caricarci un rom indonesiana (mi sembra o forse indiana).

Cosi su due piedi mica avresti da dirmi qualche modello che potrebbe fare al caso mio? Magari un modello di fascia medio bassa sarebbe l'ideale... scusa se chiedo tanto ma oltre che ad essere poco pratico su queste cose ho anche un assoluta necessità di avere questa funzione che per me è vitale.
    Sui dispositivi Xiaomi, dove è possibile si cambia la ROM in qualcuna dove è presente la registrazione delle chiamate. Questa operazione va effettuata con il bootloader sbloccato e di solito le regioni che comprendono la registrazione nativa sono: India IN, Indonesia ID e Taiwan TW.
    Nei dispositivi samsung si cambia il CSC o tramite Odin o tramite un tool SamFW Tool sempre dove sia possibile e in quelle regioni che prevedono la registrazione nativa delle chiamate.
    Sui dispositivi Huawei, basta una ricerca su Google per scaricare l'apk da installare e che farà apparire il registratore delle chiamate sul dialer Huawei.
    Stessa cosa sui dispositivi Honor.
    Per quanto riguarda la richiesta dovresti indicare un budget e se questo dispositivo deve avere delle caratteristiche specifiche.

Permessi di invio