CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: thay con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasferimento dati senza smart switch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trasferimento dati senza smart switch

Salve, dopo aver fatto un reset di fabbrica al mio galaxy A52 e perso tutti i dati (si riavviava costantemente e non potevo evitare il reset), speravo di poter fare uno smart switch col telefono vecchio, un galaxy A7, per recuperare qualcosa. Purtroppo però lo scambio di dati non va avanti perché mi dice che il telefono vecchio deve aggiornare l'app ma ho un problema: in qualsiasi modo io voglia connettermi, mi appare sempre scritto "Internet non disponibile". Questo sia col wifi di casa, sia con i dati, sia con l'hotspot di qualcun altro, quindi non posso in alcun modo aggiornare l'applicazione. Ovviamente il wifi funziona bene e spostando la sim sul telefono nuovo, i dati funzionano tranquillamente.
    Due sono le domande: come risolvo il problema di "internet non disponibile"?
    C'è un altro modo per trasferire tutti i dati dal vecchio al nuovo telefono, senza internet e app? Con il cavo (che non ho) magari non c'è bisogno dell'aggiornamento? Non mi interessano tanto le foto, quanto dati, note, registrazioni, applicazioni e i dati di ogni singola applicazione. Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 314 volte in 298 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbe il cavetto, io l'ho fatto poco tempo fa e ho usato il cavetto, e non mi ha dato nessun problema, senza smart switch puoi solo copiare i dati sulla memoria e trasferirli su pc, altro non puoi fare.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

L'app Smart Switch può essere aggiornata scaricando l'ultima versione da apkmirror o estraendola direttamente dal sito del Play Store tramite il sito Evozi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

enedis (22-06-24)

Permessi di invio