Salve, dopo aver fatto un reset di fabbrica al mio galaxy A52 e perso tutti i dati (si riavviava costantemente e non potevo evitare il reset), speravo di poter fare uno smart switch col telefono vecchio, un galaxy A7, per recuperare qualcosa. Purtroppo però lo scambio di dati non va avanti perché mi dice che il telefono vecchio deve aggiornare l'app ma ho un problema: in qualsiasi modo io voglia connettermi, mi appare sempre scritto "Internet non disponibile". Questo sia col wifi di casa, sia con i dati, sia con l'hotspot di qualcun altro, quindi non posso in alcun modo aggiornare l'applicazione. Ovviamente il wifi funziona bene e spostando la sim sul telefono nuovo, i dati funzionano tranquillamente.
Due sono le domande: come risolvo il problema di "internet non disponibile"?
C'è un altro modo per trasferire tutti i dati dal vecchio al nuovo telefono, senza internet e app? Con il cavo (che non ho) magari non c'è bisogno dell'aggiornamento? Non mi interessano tanto le foto, quanto dati, note, registrazioni, applicazioni e i dati di ogni singola applicazione. Grazie.