Ciao,
Come da titolo, qualcuno sa se esiste la possibilità di collegare un Honor 90 lite ad una TV lg con cavo per vedere siti in streaming?
Esistono degli adattatori usb-ethernet per lo smartphone.
C'e' l'apposita opzione per condividere internet, ma non credo tu possa collegarlo direttamente alla TV (attraverso un cavo LAN), probabilmente hai bisogno di un router nel mezzo.
Ovviamente l'alternativa e' usare l'hotspot wifi del telefono ...se la TV ha il wifi integrato o supporta una chiavetta usb-wifi o la colleghi ad un accesspoint/router wifi tramite un cavo LAN
Se invece quello che cerchi e' condividere lo schermo del telefono con la TV lo puoi fare via WiFi direttamente, se la TV non ha il Wifi ci sono appositi dongle (miracast, chromecast). Non credo ci siano opzioni per farlo via cavo LAN.
Tieni presente che alcuni servizi di streaming NON consentono la condivisione dello schermo.
Forse non mi sono espresso bene... Io volevo trasmettere un sito in streaming dallo smartphone alla TV via cavo perché essendo il telefono sotto vpn, ovviamente non posso farlo tramite wifi quindi mi chiedevo se si potesse fare il collegamento diretto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
leonardo59 (21-09-24)
... non ho capito l' "interferenza" tra VPN e wifi.
Il telefono fa il cast dello schermo verso la TV via wifi.
Anche se il telefono sta navigando all'interno di una VPN non vedo per quale motivo il sistema lo debba impedire.
Se il problema e' che la sorgente internet e' wifi, ovvero non usi i dati ... puoi provare con una sorgente LAN
PS. magari ci sono strane nuove limitazioni che non conosco, del telefono o del sistema, e quindi non va.