Buonasera a tutti,
ho letto altri post che trattano l'argomento, ma senza trovare risposta ai miei dubbi, quindi apro un nuovo thread sperando di non risultare monotono.
Sono un felice possessore di un S10+, la cui batteria sta ormai cedendo e lo schermo diventa "zombie" qualche volta, ma che, tutto sommato, dal 2019 mi ha "servito" fedelmente.
Non pensavo di dovermi affrettare a cambiare smartphone, ma mi sono reso conto di non ricevere più aggiornamenti di sicurezza dallo scorso anno. Per farla breve, mi sto interessando all'S24+, ma i prezzi mi sembrano ancora troppo elevati, quindi penso che aspetterò febbraio e prenderò l'S25+.
Ed è proprio a questo punto che sorgono i miei dubbi, o meglio, il mio dubbio su quanto io stia rischiando a usare un telefono senza aggiornamenti.
Facendo riferimento a un utilizzo abbastanza standard, quindi solo applicazioni dal Play Store e quasi nessun sito a rischio, se non qualche accesso per errore, secondo voi c'è un reale pericolo o questo diventa più concreto man mano che passa il tempo?
Vi ringrazio davvero per le risposte!