domanda apparentemente semplice ma che contiene alcune perplessità/ curiosità :
1) il non seguire la procedura ufficiale da magisk manager (non trova la zip della boot.img stock , infatti non è presente in "data") e flashare semplicemente tutta la rom stock (è quella comunque già attulamente presente) dovrebbe togliere automaticamente il root e ovviamente tutti gli altri dati riportando tutto allo "stato di fabbrica" ? (fatta eccezione per il bootloader....
2) tale operazione dovrebbe quindi anche riportare la keybox.xml originale ? , Infatti dopo vari cambiamenti (inutili) con vari moduli magisk per far funzionare alcune app "riottose" (tramite playintegityfix, shamiko, zygisk, bootloaderspoofer, hidemyapplist, trickystore., tsupport. playcur, zygisk assistant, zygisk detach, playintegrityfork.....ecc....ecc...tutto inutile..) la sua keybox.xml sarà andata perduta per sempre.
3) considerando fattibili le prime due opzioni, anche perdemdo ogni dato, è fattibile un riblocco del bootloader e una successiva reinstallazione pulita di tutto quanto , comprese app finalmente funzionanti ? ( che "vedono" appunto se il bootloader è sbloccato)