Salve,
quando scrivo un msg, la tastiera rimane alta al punto da coprire il tasto invia. Come faccio ad abbassarla quando ho finito di scrivere?
Grazie
Renato
Salve,
quando scrivo un msg, la tastiera rimane alta al punto da coprire il tasto invia. Come faccio ad abbassarla quando ho finito di scrivere?
Grazie
Renato
Con swiftkey basta strisciare il sito dall'alto verso il basso per tutta la tastiera, con quella di default in teotia basta premere il tasto indietro o al massimo premi fuori dalla casella di testo!
Inviato dal mio Stream usando Androidiani App
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
Swiftkey é una tastiera alternativa che puoi trovare nel market, personalmente la trovo migliore rispetto a quella standard per i suggerimenti alla scrittura che da dopo aver analizzato la tua!
Edit: nel mio primo post volevo scrivere "strisciare il Dito" e non il Sito!
Inviato dal mio Stream usando Androidiani App
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
presa! è spetacolare! veramente quello che cercavo! mi sono rotto di affidarmi al T9 che scrive quello che gli pare. Questa la metterei fra le applicazioni da comperare!
grazie
Renato