Salve, ho un S5570 da pochi giorni e da subito mi trovo stretto nella microSD da 2GB "di serie".
Premetto di non aver avuto buoni risultati (o risultati per me comprensibili) cercando informazioni a riguardo nel forum e non solo:
Vi chiedo quì, link, info eventuali post sfuggitimi alla ricerca... riguardo i metodi da utilizzare per cambiare microSD senza dover reinstallare tutto il sistema. Purtroppo all'inizio i dubbi sono tanti e le informazioni nella rete, molte e confusionarie.
Anzitutto non ho idea se l'argomento sia adatto per la sezione in cui scrivo o se si tratti di tecniche che variano da un dispositivo all'altro.
In secondo luogo, le info che ho trovato vanno dal copia/incollare semplicemente il contenuto della microSD al creare 2 partizioni (una ext, l'altra fat.. ecc...).
Io ho tentato la mera copia nella nuova microSD, ma nulla da fare, al reboot (con inserita la nuova SD) un errore che subito si presenta è il non poter avviare i programmi precedentemente installati; questi non vengono infatti riconosciuti come installati nel sistema.
Dopo alcuni giorni di (calendario alla mano) colorite imprecazioni, ho deciso esasperato di chiedere quì il vostro aiuto: un link, una dritta, un insulto...
Grazie mille in anticipo delle risposte.