conto di postarla domani mattina prima di pranzo
conto di postarla domani mattina prima di pranzo
Android8.wordpress.com Just another Android web blog
Grazie, gentilissimo!! Altra cosa, ho gia' scritto nel forum x saxe a cosa serve speech synthesis e oltretutto selezionando cm lingua italiano se faccio listen to an example si sente ke nn e' italiano.. m aiuteresti? Grazie mille!! Ps complimenti x la videoguida!!!
Online la seconda guida, fatemi sapere eventuali errori che ho fatto grazie
Speech synthesis serve a fare in modo che il telefono possa parlare, per esempio per legere i messaggi o darti le indicazioni vocali in google navigatore. devi impostare la lingua in italiano perchè ti parli in italiano.
Impostazioni ->Sintesi Vocale -> Lingua ->Italiano
Vi comunico che la prima guida non è valida per il samsung galaxy... facevo bene a rimanere ad HTC XD a sapere ai tempi...
Idee per i driver che non funzionano ? Nemmeno modificati ? Su win 7
PS MITICO CON LE TUE GUIDE !
scusa ma quella 2 guide valgono anche per il dream di tim ????? se si quale recovery devo scaricare??????
ma per diventare root come si fa
come scritto nel video le guide valgono come guida (LOL) per eseguire i vari comandi, in modo che sappiate seguire le istruzioni di ogni recovey/rom che possono essere diverse per ognuna. per sapere come fare una determinata cosa vai su Root Htc Dream Tim - AndroidWiki e segui la guida, come vedrai tutti i passaggi, anche se con nomi o ordine diverso, hanno un corrispondente nella mia guida
allora la guida la segui passo passo solo se hai un magic vodafone in quanto è stata realizzata con quello. se vai a leggere la wiki del dream g1 che ti ho postato vedrai che le cose sono simili, e ci sono anche i link ai file che vi servono. io ovviamente non posso fare una guida per ogni singola rom di ogni singolo modello con android!