qualche anima pia ha idea di come (e se si può) utilizzare il telefono come punto d'accesso alla rete internet per una console wii?
io non ci sono riuscito...![]()
qualche anima pia ha idea di come (e se si può) utilizzare il telefono come punto d'accesso alla rete internet per una console wii?
io non ci sono riuscito...![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
ancora NON ho trovato soluzioni.
![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
Non ci ho mai provato, e neanche ci provo avendo moddato la wii, ma mi ricordo che quando la connettevo al wifi del router mi chiedeva di scegliere la rete e poi mi chiedeva la password dal menu strumenti.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
shade66 (12-09-11)
nella mia ignoranza, non capisco cosa diavolaccio c'entri un eventuale router nel mio problema, che parte -giustappunto- dalla mancanza del succitato router....
![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
shade66 (12-09-11)