Come faccio a scaricare un tema che sembri il menu dell'Iphone?
MatteMeister
Telefono : Samsung Galaxy S2
ROOT : Abilitati
Come faccio a scaricare un tema che sembri il menu dell'Iphone?
MatteMeister
Telefono : Samsung Galaxy S2
ROOT : Abilitati
se non sbaglio dovrebbe andarti bene la rom miui, dai uno sguardo su youtube.
Potreste darmi il link di una guida o spiegarmi voi i passaggi? Vi ringrazio molto, ho cercato su internet ma non ho trovato niente di pertinente.
Inoltre ho visto che con miui va via la possibilità di avere le applicazioni separate dalle schermate con lo sfondo.
Mi spiego meglio, nel Samsung Galaxy S2 c'è il tasto applicazioni che ti manda al menu con tutte le app, questo miui toglierebbe questa opzione e porterebbe tutto nelle schermate sfondo.
E' vero?
Potreste darmi il link di una guida o spiegarmi voi i passaggi? Vi ringrazio molto, ho cercato su internet ma non ho trovato niente di pertinente.
Inoltre ho visto che con miui va via la possibilità di avere le applicazioni separate dalle schermate con lo sfondo.
Mi spiego meglio, nel Samsung Galaxy S2 c'è il tasto applicazioni che ti manda al menu con tutte le app, questo miui toglierebbe questa opzione e porterebbe tutto nelle schermate sfondo.
E' vero?
Si mi sembra di si..appena sono al pc ti Linko la discussione sul forum..dopo le 15..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
MatteMeister (24-09-11)
Scarica Go Launcher e metti i tema dell'iphone, anche se modifica solo l'app drawer, lo sfondo e le icone. Ma a mio parere non ha senso, se ti piace l'iphone ti compri un iphone. Poi come interfacce alternative per android ce ne sono moltissime carine![]()
cosa hai preso un android a fare se poi vuoi mettere il tema iPhone?
perché fa più figo?
sono curioso![]()