samsung galaxy con rom galax0
due cose su handcent:1
1) l'opzione di conversione in mms da disabilitare non la trovo...
2) mi arrivano comunque le notifiche di "Messaggi", ma quando vado ad seguo la notifica, mi si apre Handcent, quindi la notifica resta sempre la'...
e gia' che ci sono, l'applicazione originale non posso eliminarla? Parliamo di un Dream T-Mobile...
Mauri
c'è l opzione...apri handcent, clicca su menu >impostazioni e scorri verso il basso..parecchi in basso... c'è la voce "conversione a mms" che deve essere senza spunta.
poi vai nell app di default dei messaggi, menu>impostazioni e togli la spunta a "notifiche"
io provai ed eliminare l app originale, ma senza non fungono gli mms...
superstite DESFO 2010
Riesumo il 3d per chi fosse in difficoltà....non c'è bisogno di installare un bel niente....dal menù messaggi si va in impostazioni,modalità scrittura e poi si seleziona alfabeto gsm.....tutto qui.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
mirtillina (12-02-13)
M'intrometto in questa discussione anch'io...
Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S III Mini, e mi sono accorta di avere il medesimo problema: sopra la lunghezza di 3 sms, il messaggio viene automaticamente convertito in mms...
Ho cercato di selezionare alfabeto gsm, ma non l'ho proprio trovata questa funzione...
Sono nuova nel mondo "smartphone + android", e sono un "pochino" confusa![]()
Grazie mille Fenomeno82!!
Sono riuscita a trovare modalità scrittura, ma l'alfabeto gsm era già selezionato...quindi come ha detto Nico1Esse, la cosa non risolve il problema...
Peccato, sarà una tortura non poter scrivere sms infinitamente lunghi...la capacità di sintesi non è proprio nelle mie corde![]()
Anch'io ho questo problema e sul mio Sony Xperia J non c'è quell'opzione .-. Altri modi per aggirare questa limitazione?