Salve ragazzi è un'emergenza, oggi parto per un paio di giorni e ho bisogno di utilizzare il milestone come Modem, l'unico modo sembra essere Azilink...ma non riesco a farlo andare.
Ho seguito la guida del Wiki ma non ha funzionato.
Vi spiego cosa ho fatto:
Ho installato OPENvpn.
Ho scaricato l'SDK e fatto riconoscere il palmare in adb (quindi il collegamento funziona).
Nella cartella del SDK ho aggiunto il file Azilink.ovpn e installato il relativo file .apk nel palmare.
La procedura poi richiede di digitare da terminalema il mess. che ne segue è il seguente:codice:adb forward tcp:41927 tcp:41927
Soluzioni? idee?codice:domeniko@domeniko-laptop:~/android-sdk2/tools$ adb forward tcp:41927 tcp:41927 No command 'adb' found, did you mean: Command 'cdb' from package 'tinycdb' (main) Command 'gdb' from package 'gdb' (main) Command 'aub' from package 'aub' (universe) Command 'dab' from package 'bsdgames' (universe) Command 'mdb' from package 'mono-debugger' (universe) Command 'arb' from package 'arb' (multiverse) Command 'tdb' from package 'tads2-dev' (multiverse) Command 'pdb' from package 'python' (main) Command 'jdb' from package 'openjdk-6-jdk' (main) Command 'jdb' from package 'sun-java6-jdk' (multiverse) Command 'ab' from package 'apache2-utils' (main) adb: command not found