ok grazie ,è possibile eseguire il backup e il successivo ripristino direttamente dal terminale del telefono?
ok grazie ,è possibile eseguire il backup e il successivo ripristino direttamente dal terminale del telefono?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
Grazie allora aspetto con ansia la nuova versione.Per caso mi puoi aiutare con questo "problema":https://www.androidiani.com/forum/an...-del-boot.html
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
una cosa che non ho ben capito: c'è scritto che lo script fa il backup anche delle app installate sulla sd con i 2 metodi esistenti di app2sd....quando poi faccio il restore, dove mi reinstalla le app???sulla memoria del cell o direttamente dulla sd???o addirittura si sceglie????
Grazie
Gianluca
androgiallo (16-06-10)
testata su una cyanogen 2.1. con il nuovo app2sd e ora funziona benone mi pare
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
grazie a te, e' davvero comoda anche rispetto alla "concorrenza" (vedi il famoso titanium backup in cui devi reinstallare le applicazioni tutte a mano ... sbattimentosissimo!)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
si ma devi reinstallare ogni applicazione a mano durante l'esecuzione dello script, premento installa e fine dopo che hai installato OGNI applicazione.
craft backup fa tutto lui da terminale, lo lanci , scegli le opzioni e via!
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid