***0.6.5***
Adesso supporta il backup delle applicazioni spostate su sd tramite il gestore applicazioni. (Froyo)
***0.6.5***
Adesso supporta il backup delle applicazioni spostate su sd tramite il gestore applicazioni. (Froyo)
magari è una domanda stupida.. ma i comandi bisogna darli da terminal emuletor?
scusate l'ignoranza completa...
mettetevi nei panni di uno come me che inizia quasi da zero su android
vi chiedo è possibile trovare su questo forum ( o altrove ) una guida passo passo, che ti dica precisamente dove andare a incollare le stringhe del codice sorgente , in quale preciso file, ecc.... durante le operazioni per eseguire ( ad esempio ) un backup completo del cellulare?
idem per l'installazione di una rom scaricata...
grazie
ciao
cosiglio! cioè a me serve un consiglio! allora.. ho provato questo script. ottimo direi.. veramente. però mi installa tutto sulla memoria del telefono.. io ho un G1 e nei vari consigli delle rom dicono di non mettere l'installazione delle applicazioni in automatico sulla sd.. ma di spostarle poi.. percui quando lancio il restore mi riempie la memoria e si riavvia il cell senza completare lo script. come posso risolvere?
sto comunque lavorando(quando posso) ad una applicazione da pubblicare sul market, che avrà più funzioni ovviamente...