Salve a tutti, il problema che mi si presenta e' questo
Intro: a luglio sono passato da windows mobile ad android (galaxy tab), gli eventi del calendario sincronizzati con outlook, li ho passati su google calendar tramite una utility, poi dal calendario google a myphoneexplorer e da li' sono stati passati all'agenda personale del galaxy.
Non avevo un piano tariffario flat per le connessioni internet, quindi preferivo sincronizzare agenda personale, rubrica e affini con myphoneexplorer (un po' come facevo con outlook), lasciando perdere google calendar. Ora sia per la tariffa flat presente, sia per necessita' di lavoro avrei bisogno di lasciar perdere l'agenda personale e di sincronizzare eventi e contatti tramite google.
Per i contatti nessun problema, per i nuovi eventi idem (si sincronizzano tutti quelli creati da web sia tutti quelli creati dall'applicazione agenda del galaxy); quelli creati nel calendario personale tra luglio e i giorni attuali temo di doverli ricreare a mano...ho letto in giro e non mi pare ci sia modo di passare gli eventi dall'agenda personale a google calendar...pazienza!
Il grosso problema pero' sono tutti gli eventi creati pre-luglio, presenti su google calendar, ma che non ci pensano nemmeno un istante a sincronizzarsi con l'agenda del galaxy! Non posso passarli a mano come gli appuntamenti recenti (sono 5 anni di appuntamenti...) e non riesco a capire come risolvere la questione; qualcuno ha esperienza in merito ?
Grazie anticipatamente![]()