Ciao a tutti ho una domanda (forse stupida!!):
Come mai il riconoscimento vocale quando scrivo i messaggi funziona solo se sono connesso alla rete?? C'è modo di farlo funzionare anche se non si è connessi??
Grazie in anticipo!!
Ciao a tutti ho una domanda (forse stupida!!):
Come mai il riconoscimento vocale quando scrivo i messaggi funziona solo se sono connesso alla rete?? C'è modo di farlo funzionare anche se non si è connessi??
Grazie in anticipo!!
perchè il riconoscimento avviene in remoto sui server di google.
Quando dico "invia sms a [nome] [testo]" mi compare la schermata di sms e mette il nome e il testo entrambi nel campo messaggio. Praticamente non mi prende il destinatario dalla rubrica.
è un bug?
Prova Vlingo gratuito sul market. Funziona molto bene se non vi sono forti rumori di fondo. Anche Vlingo ha bisogno di una connessione dati attiva.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
si Vlingo ce l'ho...è un peccato pero' installare un'applicazione apposta quando lo farebbe gia android nativamente..
scusa ma Dragon Nuance per android dove lo hai trovato che sul market non esiste?
ok lo avevo visto... però è a pagamento... mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo