Allora ho capito male, scusami.
come hai fatto i backup?
Fammi sapere che procedura hai usato.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Questo è l'esatto procedimento che ho fatto
Copiate il file zip che avete scaricato nella radice della vostra SD, riavviate il telefono in modalità XRecovery e fate un backup delle vostre attuali condizioni tramite l'apposita opzione (Backup and restore), ora selezionate (Factory reset) sempre dalla pagina principale della XRecovery, tornate indietro e selezionate (Install custom zip) poi (choose custom zip from sdcard) e selezionate il file zip che avete messo prima nella radice.
Ora attendete che XRecovery termini il processo poi dall'opzione (reboot phone) riavviate il telefono.
(non allarmatevi se il primo riavvio dura molto).
Appena avrete di fronte la home e tutto e ben caricato, attivate bluetooth, wifi, gps e la connessione di rete... mentre sono attivi riavviate il telefono.
Dopo questo riavvio potete pure disattivare quanto detto sopra.
Da quel backup, che io sappia non si possono estrarre le voci separatamente.
Mi viene in mente ....
1 Salva il contenuto della sd sul pc.
2 Fai di nuovo il backup (salva anche questo su PC).
3 Fai una restore da recovery utilizzando il backup precedente quella del punto 1 (e ti ritrovi con la vecchia ROM).
4 Scaricati un programma di backup come Titanium Backup o My Backup e salva app più dati.
5 Effettua di nuovo la restore utilizzando i dati del secondo backup, quello del punto 2.
6 Reinstalla l'app di backup, loa stessa del punto 4
7 Esegui il restore dei soli dati delle app che ti interessano, le eventuali applicazioni scaricale di sana pianta dal market che è meglio.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Originariamente inviato da XperioS
Se ho capito bene tu hai fatto un nandroid backup , cioè un backup della rom che avevi.
Prima di installare un altro firmwere dovevi fare il buckup delle applicazioni attraverso titanium backup (ad esempio) e dei messaggi attraverso sms backup e restore.
Scusa ma i contatti non li avevi sincronizzati con gmail?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora o li avevi salvati sulla sim ( e allora non hai problemi) o li avevi salvati sul telefono e quindi con il flesh hai perso tutto.
Titanium backup serve per le applicazioni non per i contatti