Il fatto è che, da quel che ho letto, non sempre arrivano dopo un mese, secondo me vale la pena acquistare da loro solo se si risparmiano almeno 40 €.
l'importante è che sia europeo. Ma chi dice di averlo ricevuto coreano, sicuro che non ha letto solo "made in Korea", che è dove li fabbricano, non dove li commercializzano?
Ho ordinato un moto g da questo sito il 10 luglio. Dato che i fatidici 10 giorni sono scaduti voglio avere il rimborso dei 138.50€ pagati con carta di credito. Mi indicate come fare?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho ordinato il 1 luglio e mi hanno promesso la spedizione il 1 agosto... Se puoi aspetta, prima o poi arriva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone