No è la prassi!
Comunque vada, non accontentatevi di aver ricevuto i telefoni,
fate una segnalazione al garante per evitare ad altri la nostra disaventura!
Invia segnalazione online
No è la prassi!
Comunque vada, non accontentatevi di aver ricevuto i telefoni,
fate una segnalazione al garante per evitare ad altri la nostra disaventura!
Invia segnalazione online
SartoZ (25-07-14)
Di che provenienza il g2? Il mio ordinato il 27-06, spedito lunedì, arrivato martedì a Pordenone. Versione polacca 16 Gb nero...
Quanto lo avete pagato il G2? Lo chiedo perché io l'ho pagato 315, bianco, nobrand, garanzia ita e mi è arrivato il giorno dopo il pagamento... ovviamente non da Techmania![]()
Memtech e Neophoniastore hanno questi prezzi, disponibilità immediata. Non ho visto il nero, mi interessava il bianco
il nexus è arrivato tamattina,
non mi hanno nemmeno avvisato della spedizione ...
cmq. tutto ok dopo "soli"
30 Giorni
...
SCONSIGLIO CALDAMENTE A CHIUNQUE DI COMPRARE DA QUESTO SITO
FEEDBACK TOTALMENTE NEGATIVO
Sono ormai cliente da anni di techmania, bisogna capire che hanno i loro tempi. I prodotti arrivano sempre a tutti, e chi non ha pazienza e chiede il rimborso l'ha sempre ricevuto.
Io preferisco sempre attendere e risparmiare, anche perchè sono previdente e ho sempre un muletto da utilizzare per le emergenze.
Io continuo a pensare che le loro offerte non siano poi cosi speciali se si deve aspettare un mese. Un risparmio di 20-30 euro con un mese di attesa che risparmio è? Giustamente qualcuno considera i 70 euro di risparmio sul Nexus, ma un mese fa lo aveva anche gli Stockisti a 20 euro in più e succede questo nella stragrande dei casi: o il mese dopo altri negozi lo vendono ad un prezzo simile o il mese prima altri negozi lo vendono a 20 euro in più. Dove sta la convenienza?
DarkSchneider (26-07-14)