! ATTENZIONE!
Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.
Salve ragazzi,
con questo nuovo thread intendo presentare a tutti gli utenti di Androidiani il negozio di
vendita online Geekvida.it, che si occupa di vendita di smartphone e tablet cinesi.
Mi chiamo Sonia e sono la responsabile di Geekvida.it (con sede a Shenzhen).
In questo thread, sempre considerando che i moderatori me lo permettino,
vorrei comunicarvi novità, informazioni utili, offerte speciali e rispondere a vostri quesiti tecnici e commerciali su dispositivi android che vendiamo nel nostro sito.
Tutti i prezzi visibili su Geekvida.it includono l’IVA nel prezzo totale, sono esenti dai dazi doganali (quindi non vengono addebitati in aggiunta), prevedono l’assistenza in lingua italiana e un periodo di garanzia d’uso della durata di due anni.
La spedizione è gratuita per gli ordini con un valore superiore ai 35€. Le merce in Europa (dai magazzini in Spagna e Germania) viene spedita entro 48 ore dal momento del pagamento. La merce in Cina vine spedita entro 72 ore dal momento del pagamento.
In attesa di un vostro riscontro vi porgo I miei saluti a nome dello staff di Geekvida.it
Sonia
Geekvida.it