Originariamente inviato da
FreenkS3
Vorrei dirvi alcune cosette.. allora: sappiamo tutti che GB si è comportata in un modo non adeguato in questa situazione, ma mettetevi nei loro panni, credete sia facile gestire una situazione del genere? Io non credo, e forse sarà anche stata la prima volta che una grossa mole di pacchi, sia stata smarrita.. ma procediamo. Io sono stato rimborsato il 26 tramite ticket e non con la contestazione/reclamo. Migliaia di euro, centinaia di pacchi, ed altrettanti utenti da calmare o rassicurare, non prendetela con leggerezza. Provate rabbia e disprezzo se proprio vogliamo dirla tutta, verso di loro.. ma vi assicuro che sono davvero affidabili e veloci. Ho riacquistato da loro dopo il rimborso, poiché il 26 rimborso, 30 luglio ricevuti i soldi sulla PostePay. Il giorno ho riacquistato lo stesso telefono da loro, il 31 mi è stato spedito e domani sarà da me, SMS da BRT. Contanto che ci sono 2 domeniche ed 1 sabato di mezzo, 7 giorni lavorativi, spedizione gratuita e senza dazi doganali, (ringraziamo BRT che non se ne frega nulla di quando arriva il pacco in Italia

, e non la minchiata che dicono che la pagano loro.. non esiste da nessuna parte sta cosa) non mi lamento per niente. Quindi, ho voluto ridare una possibilità a loro e, garanzia del prodotto a parte, mi ci son trovato bene. Il signor Pietro da GearBest, è stato anche così gentile da mandarmi questa mail:
Oltre ad uno scambio di mail, e praticamente mi rassicura che mi hanno rispedito lo stesso prodotto (Xiaomi Redmi Note 3 Pro) gratuitamente per scusarsi del disagio. Non so se anche voi avete ricevuto questa mail, mi confermate se l'avete ricevuta o meno? Non credo l'abbiano rispedito per davvero, ma se l'hanno rispedito davvero, venerdì dovrebbe esser qui, sennò se ne parla per la settimana dopo ferragosto, poiché corrieri, agenti doganali e molti altri lavoratori nel settore delle spedizioni, andranno in vacanza.. comprare in questo periodo, è sempre un problema.. ma va bene così, se lo ricevo per davvero, GearBest si merita un 5 stelle