dove trovo l indicazione dello store d acquisto? mi sembra di aver letto che dovrei io pagare l' andata, il ritorno è a spese loro. il problema è il connettore USB su un UMI PLUS, forse la spesa totale non vale l' impresa,
Dipende da te, se hai acquistato da:
www.gearbest.com
hai 12 mesi di garanzia del venditore
Se invece hai acquistato da:
https://it.gearbest.com/
hai 24 mesi
Se il connettore Type-C di Umi Plus ha problemi, forse non vale la candela e conviene acquistare il ricambio su aliexpress e farlo montare presso un centro multimarca (di solito gestito da cinesi) che effettua queste operazioni sulle porte usb..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quì una interessante comunicazione di Gearbest sul suo sito facebook :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (15-11-17),complicazio (15-11-17)
scusate ma il traking da Gearbest non è più possibile? Ho ordinato un telefono tramite italy priority line o come diavolo si chiama, ho un codice traking che inizia per IT ma non riesco a tracciarlo da Panasia (faryaa) mi dice che la spedizione non esiste
@RIKKER
O hanno molto traffico di spedizione o stanno facendo confusione. Io sto attendendo una spedizione ( di cui ho ricevuto la fattura ) e mi è stato dato il tracking di DHL ma lo stesso dice che non esiste. Molto probabilmente succede così ( spesso con GB ) : Loro preparano la spedizione e si fanno dare dal corriere in anticipo il numero di spedizione dicendo che l'hanno spedito . In realtà lo spedizioniere ancora non l'ha ritirato . Soltanto al momento in cui lo spedizioniere l'avrà in mano partirà la spedizione e sarà possibile tracciarla.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Il sito Panasia non funziona da tempo ormai, molti ultimamente hanno ricevuto l'sms di BRT senza essere mai riusciti a tracciare la spedizione, dovete solo attendere 7-10 giorni.
RIKKER (16-11-17)
Verissimo gli ultimi quattro acquisti tracking impossibile e poi all'improvviso arriva l'ABS di Bartolini
Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App
Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!
RIKKER (16-11-17)
Grazie delle risposte, era qualche mese che non acquistavo da gearbest e la tracciatura ero sempre riuscito a farla