Ciao ragazzuoli, ho un grandissimo problema con un tablet, questo è un asus transformer pad tf300tg
Sinteticamente, ho sostituito il touch screen che era in uno stato pietoso a causa di una caduta, apparte la mia delusione per la sua progettazione, tutto è andato per il meglio, il tablet è successivamente stato testato in tutte le sue funzioni e lasciato in standby per qualche settimana, ora non ricordo di preciso quando sia passato, fatto sta che oggi lo prendo e.. Il touch non funziona più.
Ripeto, è stato fermo e nessuno l'ha toccato, i connettori del touch sono inseriti correttamente, è stata la prima cosa che ho controllato.. Ho riavviato normalmente il dispositivo ma nulla, ovviamente..
Ho come la sensazione, forse è solo speranza mista a disperazione, che ciò sia dovuto a un qualche bug del dispositivo..
Sapete qualcosa a riguardo? Come potrei tentare di fare qualcosa?
Inoltre, posso resettqrlo dall apposita fessura presente sul bordo del tablet o tentare un hard reset senza il bisogno di creare una copia di backup dei dati o questi irreversibilmente reinizializzano il tablet?
Firmato: un disperato smanettone stanco delle manette apple alla ricerca di un OS migliore![]()