Dopo un TOT di tempo in standby il tablet si spegne!!
Ciao a tutti,
anzitutto complimenti per il forum che, dopo averne visti parecchi in questi giorni, ritengo il migliore in assoluto, quantomeno in Italia.
Detto questo ho bisogno del vs aiuto per chiarirmi un dubbio sul mio NUOVO transformer.
Quando metto in stabdby il tablet, premendo brevemente il tasto "power" per intenderci, il tablet dovrebbe rimanere acceso, consumare poca/meno batteria, continuare le sue funzioni (sincronizzazioni, controllo nuove eMail (se impostato) etc..) senza spegnersi, perlomeno fino all'esaurimento della batteria. Nel mio caso invece il tablet si spegne completamente e, quando provo a riaccenderlo, è necessario il riavvio completo. La cosa strana è che nn c'è un tempo definito oltre il quale dallo standby si spegne; a volte si spegne dopo 10 minuti mentre altre volte dopo più di un'ora è ancora in standby e, semplicemente, riprende le sue funzioni.
Leggendo in giro ho appreso che è un problema che hanno in molti ma, purtroppo, non ho ancora trovato una una risposta esaustiva e una soluzione a questo problema, tutte cose del tipo "ci sarà qualche applicazione che fa conflitto" o simili.
Qualcuno di voi ha la stessa "fastidiosa" esperienza?? Sarà mica normale che si spenga dopo un tot??
Altro breve dubbio: ho attivato la sincronizzazione dei preferiti su chrome da pc e impostato la sincro sul transformer. Il tablet sincronizza i contatti, i documenti, le eMail ma non i preferiti. Anche questo è un problema che parecchi hanno. Qualcuno ne sa qualcosa??
Vi ringrazio per l'aiuto! ;)