ma secondo voi adesso il flash palyer acrobat sarà disponibile sullo store? ... e con google chrome? io ho sempre problemi a giocare a the sims social su facebook ... uffa!
a dire la verita' c'era gia' prima, ma comunque in chrome non credo sia possibile metterlo, mi sa che devi usare altri browser (non ne sono certo ma credo funzioni cosi')
Originariamente inviato da broncos
Mannaggia!come fai a dire che c'era già prima....ci sono un sacco di flash ma non acrobata,io l'ho scaricato da androidiani quello 11,ma non saprò mai di eventuali aggiornamenti così...mi potresti uno screening del tuo store dove compare?....io uso il browser di android, e non funziona il gioco su citato, ho scaricato come ed é peggio, riesco un Po con uno che si chiama puffin free,ma dopo un Po si incanta...ne conosci altri migliori col quale possa funzionarmi, magari potresti provare se non ti scoccia, tu su Facebook se ti funziona the sims social? Attendo risposta,grazie.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Scusate io ho installato la 11.1.115.34.
É l'ultima versione? Ho il jb..
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da tetto72
E da dove l'hai scaricata?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ragaa qualcuno mette l'apk del meteo del padfone 2? Grazie![]()
Ma il navigatore integrato è Garmin? È in italiano? Funziona anche offline?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
integrato c'e' solo google map e non funziona off line (o meglio una piccola porzione di mappa si puo' anche scaricare)