Asus Zenwatch 2
Specifiche tecniche
Asus Zenwatch 2
Specifiche tecniche
Ultima modifica di Stahl; 05-02-17 alle 18:42
Salve
Mi è stato regalato da poco questo smartwatch, volevo chiedere alcune informazioni
1)Lo uso con schermo spento ma nel passaggio da spento ad acceso, lo schermo passa per la modalità intermedia, ovvero quella quando si lascia lo schermo sempre acceso .
Viene quindi visualizzato l’orologio come se fosse una immagini in 8bit in bianco e neo. E’ normale?
2)Ho notato un consumo enorme della batteria del telefono, ovvero in mezza giornata (Samsung glaxys6 edge). Che sia un settaggio sbagliato del programma?
Grazie
1) è possibile inserire alcune foto per aiutarci a sapere cosa sta succedendo
2) è possibile installare qualche applicazione per salvare la vita della batteria
iAbbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.
Buon proseguimento!
Lo staff
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
io non trovo la possibilità di dare la priorità di collegamento al viva voce auto, praticamente ho impostato il telefono alla risposta in viva voce, ma quando mi trovo in auto,il messaggio e telefono non connesso (con tomtom), sapreste indicarmi come posso dare la priorità di connessione quando in auto al vivavoce auto??
buongiorno a tutti.
Ho aggiornato da 2 giorni a Android Wear 2.0.
il consumo della batteria dell'orologio è aumentato vertiginosamente: è capitato anche ad altri? Qualcuno può postare la sua esperienza?
Grazie!
stesso problema dopo aver aggiornato a wear 2: riesco a connettere solo sconnettendo il telefono. Quando si ristabilisce la connessione auto-telefono, riconnetto al telefono anche l'orologio e funziona tutto fino a quando spengo la macchina. poi bisogna rifare la procedura...
con wear 1 non avevo nessun problema
Salve, dopo aver ripristinato lo zenwatch 2 ho riprovato l'accoppiamento tramite android wear al mio Honor 8. il problema è che rimane bloccato per un'ora sulla schermata "Recupero dei dettagli dell'orologio..." ed alla fine mi dice che non è stato possibile aggiornare lo smartwatch. Ieri ho provato ad accoppiarlo con l'iPhone della mia ragazza ed invece è andato tutto liscio. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso risolvere il problema?