Asus Zenwatch 3
Specifiche tecniche
Asus Zenwatch 3
Specifiche tecniche
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ma nessuno ha preso questo sw. Strano vedere un forum così deserto. Nelle varie recensioni dicono che la batteria non dura nemmeno un giorno. È vero? Esteticamente mi piace ma dopo ciò che ho visto al riguardo credo che dovrò ripiegare su qualcos'altro
In modalità display always on il quadrante non risulta centrato. È un problema solo mio? Molto fastidioso.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Ho appena provato e nessun decentramento, qualcuno sa se si può disabilitare svendita?
Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
Scusate zenfit*
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
ciao, purtroppo devo confermare che il consumo della batteria con il passaggio a Wear 2.0 è aumentato a dismisura e spesso non riesco a coprire le 10/12 ore d'uso...
spero a breve in un aggiornamento che lo migliori e lo riporti a coprire la giornata..
AGGIORNAMENTO: dopo aver parlato con un mio collega che ha pure lui lo Zenwatch3 e che mi ha detto di non aver notato nessun peggioramento del consumo della batteria, ho provato a fare un hard reset dello smartwatch ed ora i consumi sembrano esser tornati a livelli più accettabili...
vediamo nei prossimi giorni se rimangono stabili ed allora forse potrebbe esser stata colpa di qualche applicazione, magari mal ottimizzata per il Wear 2.0...
ciao a tutti, io avevo anche la versione 2 e con android wear 2.0 cera la possibilità di usare l'orologio come vivavoce tramite però in sistema di android wear non collegandolo come se il cell lo vedesse come un auricolare bluetooth quindi risparmiando notevole batteria, quello che vi chiedevo è ancora possibile o sono imbambito io che non ci riesco????
Ciao, si è possibile controlla che nelle impostazioni Bluetooth del tel sia spuntato audio telefono poi nell'inpostazioni dell'orologio alla voce connettività Bluetooth sia attivato riproduci le chiamate in arrivo...
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
Esatto, così però il cell lo vede come un auricolare bt invece in teoria con android 2.0 dovrebbe passare l'audio in chiamata automaticamente
Vero, Asus di questo se ne dimenticato, purtroppo rimarrà così, pensa che quando si romperà il cinturino sarà inutilizzabile visto che non lo fa più marrone e metterlo bianco diventa una schifezza...
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App