È nel menu suoni. Lo so, è controintuitivo, l'ho cercato dappertutto.
Io non riesco a far andare in EDGE la seconda sim. Forse perché ho attivo il roaming dati su sim1? La mia configurazione è sim1:H3g; sim2:Vodafone;
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
e' possibile selezionare il tipo di rete ui allacciarsi (2g / 3g / 4g) con delle preferenze (tipo intelli3g per capirci) da software gestione reti della zenui?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qualcuno mi spiega come far andare in EDGE la seconda SIM. Ho provato a disattivare anche la sim 1 ed attivare APN sulla sim 2 ma non mi da nessuna connessione dati.. Poi volevo segnalare, (non ricordo se l'ho letto qui o su altro forum) che nonostante abbia il WiFi disattivato, da questa mattina alle 8 a stasera alle 21 mi segnala un consumo del 25%.
P.S.: zenfone2 551ml; installata ultima versione firmware.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ultima modifica di vda20021; 01-05-15 alle 00:03
Il consumo del wifi dovrebbe essere dovuto alla localizzazione, c'è un'impostazione da deflaggare.
Riguardo all'edge su sim2, non sono sicuro perché non ce l'ho io il telefono ma la mia ragazza, ma da cosa ho visto temo che si possa accedere a internet solo da sim1.
vda20021 (01-05-15)
Grazie PastaMGW appena disattivata la localizzazione dal menù avanzate del wi-fi. Ora in batteria mi indica un consumo del 4%. Stasera vediamo - verifico il consumo.
Per quanto riguarda la connessione dati su sim2 penso anche io che non sia disponibile, se si va nel menù impostazioni doppia scheda sim indica la disponibilità solo su sim1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di vda20021; 01-05-15 alle 13:09
Grazie ASUS per questva differenza! Già non poter usare il 3g/4g sulla sim2 era una limitazione ora non ci permette addirittura nessuna connessione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di vda20021; 01-05-15 alle 17:41