
Originariamente inviato da
Redeia
EDIT3 (
problema risolto)
Giusto per concludere il mio discorso! E magari tenere aggiornato chi era più interessato..
Ho contattato l'assistenza il 22 novembre nel pomeriggio (erano più o meno le 5) per richiedere il modulo RMA e notificare il problema (tutto da
questa pagina);
Il 23 sera, quasi 24h dopo, un corriere è passato da casa mia a prendersi il cellulare;
Il 25 novembre mi è arrivata una mail dal supporto asus con la notifica dell'arrivo del dispositivo e la relativa verifica estetica che effettuano sempre prima di quella tecnica;
Il 28 novembre ho ricevuto la seconda mail di notifica per avvisarmi che il dispositivo era stato riparato e rispedito indietro con il medesimo corriere;
Oggi pomeriggio, 29 novembre, l'ho ricevuto con i vari fogli di informazioni sulle riparazioni effettuate (come mi era successo anche con il precedente contatto con il supporto) in cui c'era scirtto che mi avevano sostituito lo schermo LCD e la cassa..!
Ora sta funzionando tranquillamente^^
Spero non si verifichino altri problemi..! XD