Unisco al thread dell'assistenza. Usiamo il tasto cerca
Unisco al thread dell'assistenza. Usiamo il tasto cerca
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
maxpoz (06-10-15)
Ho spedito il mio zenfone2 il 24 Settembre per un problema allo stot sim1. Gli è arrivato il 25 Settembre, ad oggi (06/10/2015) la riparazione è ferma perchè stanno attendendo un pezzo da fuori.
Sono passati piu di 10 giorni ed ancora non ho il cell.
Saluti
Ho mandato ieri ad Asus il mio Zenfone 2 500CL per problemi alla batteria, oggi gli è arrivato ed ho ricevuto questa mailSperiamo che lo tengano poco e che tutto fili liscio!Egr. Cliente,
le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:
RMA: OSCURATO PER PRIVACY
Prodotto: ASUS ZENFONE ZE500CL
SN: OSCURATO PER PRIVACY
Corredato di:
CARICA BATTERIA
CAVO USB
GUSCIO BATTERIA
SCATOLA ORIGINALE
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:
LCD GRAFFIATO
E' possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.
Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.
Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
- e-mail info@asus.it
- Telefono 199.400.089
Cordiali saluti![]()
Ultima modifica di suenky91; 15-10-15 alle 16:37
paolinhos (15-10-15)
Che problema ti dava la batteria?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Mio piccolo contributo.
Asus Zenfone 2 in possesso dell'assistenza dal 1.10.15.
A tutt'oggi "repair is in progress...."
Pessimi.
Se ti puo consolare io ho il mio asus zenfone 2 dal 25 Settembre 2015 che è in assistenza. Dicono che dovendo sostituire la scheda madre devono aspettare il pezzo di ricambio dall'estero (Corea del Sud?). Anche a me dice "repair is in progress".
Pessimi non comprerò mai piu prodotti asus.. assistenza lentissima, superiore ad 1 mese e mezzo ed ancora non si sà nulla..
Ultima modifica di enaud; 27-10-15 alle 09:54
Spedito il mio ZEML551, con fotocamera anteriore (quella dei selfie) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido, Venerdì 30, arrivato Lunedì 2 Novembre. Status: Product repair is in progress.
Spero che non se lo tengano troppo a lungo perchè mi è toccato tornare ad utilizzare uno di quei nokia di 10 anni fa pagato al tempo 20€. Immaginate lo sconforto che ho provato quando, appena preso in mano il vecchio nokia, non ero più capace a scrivere sms col t9 :/
Ultima modifica di hein; 03-11-15 alle 14:15
se lo terranno minimo un mese.. Auguri
hein (03-11-15)