CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake76 Visualizza il messaggio
    Vi racconto questa: ieri pomeriggio cominciano i ghost touch sul mio zenfone, chiaramente 20 giorni dopo la fine della garanzia. Disperato, mi metto alla ricerca di un nuovo smartphone quando mi imbatto in un forum inglese in cui danno una soluzione: mettere il cell a faccia in giù su una superficie piana e premerci sopra per una decina di secondi (senza distruggerlo ovviamente). Provo, ed incredibilmente da ieri sera alle 19 ad ora nessun ghost touch...
    Non so se può servire a qualcuno, ma a me questo sistema ha funzionato davvero...
    Io ho contattato l'assistenza Asus (il mio zenfone ha solo 10 giorni ed è in garanzia) vediamo che succede.
    Se fosse stato fuori garanzia avrei provato il procedimento da te segnalato.

Comunque la cosa che mi angustia al momento è il fatto di averlo comprato in uno store cinese.

Qualcuno di voi lo ha comprato in Cina ed ha usufruito dell'assistenza italiana?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dubito che questa procedura possa invalidarti la garanzia, è una manovra meccanica. Chiaro che va fatta con moderazione....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, in un paio di occasioni, anche il mio ZE551ML è impazzito presentando il bug del Ghost Touch. Oltre questo, il problema principale adesso è rappresentato dal fatto che la parte centrale del display non è più sensibile al touch. Il telefono, con garanzia italiana, l'ho acquistato ad Agosto 2015, esattamente un anno fa: i problemi sono iniziati recentemente, da luglio circa. Ho letto sul forum del sito di Asus che il problema potrebbe essere causato dalla flessione dello smartphone, infatti l'autore del commento ha scritto che bisogna evitare di riporlo nei pantaloni! Assurdo! Ad ASUS avranno usato un pannello molto delicato, evidentemente! L'Autore, consiglia di piegare - alcune volte - lo smartphone flettendolo frontalmente e posteriormente. Io ho provato, bloccandolo alle due estremità, superiore e inferiore, avendo i pollici sul display e piegandolo dolcemente. Come per magia il problema è scomparso! Per poi ripresentarsi, display che nella parte centrale non registra il touch, problema verificato anche con un Touch Screen Test, linee che si interrompono! Questo il link al thread sul forum del sito asus.com (2° commento partendo da sotto, www. [no spam] asus [no spam] .com/zentalk/thread-67803-1-1.html) Autore aryan21009.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreaman74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in un paio di occasioni, anche il mio ZE551ML è impazzito presentando il bug del Ghost Touch. Oltre questo, il problema principale adesso è rappresentato dal fatto che la parte centrale del display non è più sensibile al touch. Il telefono, con garanzia italiana, l'ho acquistato ad Agosto 2015, esattamente un anno fa: i problemi sono iniziati recentemente, da luglio circa. Ho letto sul forum del sito di Asus che il problema potrebbe essere causato dalla flessione dello smartphone, infatti l'autore del commento ha scritto che bisogna evitare di riporlo nei pantaloni! Assurdo! Ad ASUS avranno usato un pannello molto delicato, evidentemente! L'Autore, consiglia di piegare - alcune volte - lo smartphone flettendolo frontalmente e posteriormente. Io ho provato, bloccandolo alle due estremità, superiore e inferiore, avendo i pollici sul display e piegandolo dolcemente. Come per magia il problema è scomparso! Per poi ripresentarsi, display che nella parte centrale non registra il touch, problema verificato anche con un Touch Screen Test, linee che si interrompono! Questo il link al thread sul forum del sito asus.com (2° commento partendo da sotto, www. [no spam] asus [no spam] .com/zentalk/thread-67803-1-1.html) Autore aryan21009.
    Ciao, io ho messo in rete il video del mio problema del touch ghost(https://www.youtube.com/watch?v=afDV_g9CO3w ). Un utente mi ha spiegato come fare per risolverlo. Ho provato e sembra aver funzionato. E' da 3 giorni che non ho più touch ghost

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taitaloscriba Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho messo in rete il video del mio problema del touch ghost(https://www.youtube.com/watch?v=afDV_g9CO3w ). Un utente mi ha spiegato come fare per risolverlo. Ho provato e sembra aver funzionato. E' da 3 giorni che non ho più touch ghost
    Ciao, ho visto il video ma non ho capito la soluzione. Puoi spiegarmela? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto il video ma non ho capito la soluzione. Puoi spiegarmela? Grazie
    La soluzione me l'ha dato un utente(se guardi nei commenti ti spiega il procedimento).
    Comunque, procedimento :

Rimuovere il coperchio posteriore. Poi, provare a stringere le piccole viti nere. Prova a cercare quelle che sono un pò allentate. Non stringere troppo però!!!
    Questo è tutto!

Sul mio zenfogn 2 ha funzionato da allora non ho più avuto problemi di Ghost Touch.
    Ultima modifica di taitaloscriba; 29-08-16 alle 17:56

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

La soluzione me l'ha dato un utente(se guardi nei commenti ti spiega il procedimento).
    Comunque, procedimento :

Rimuovere il coperchio posteriore. Poi, provare a stringere le piccole viti nere. Prova a cercare quelle che sono un pò allentate. Non stringere troppo però!!!
    Questo è tutto!

Sul mio zenfogn 2 ha funzionato da allora non ho più avuto problemi di Ghost Touch.
    Ora ho capito . Ti riferivi alla risposta dell'utente sotto il filmato. Proverò questa sera. Grazie per la gentile risposta.

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Comunque, procedimento :

Questo è tutto!

Fatto, purtroppo con nessun risultato. Il fantasma è sempre lì anzi evidentemente offeso per avergli toccato le viti improvvisamente la fotocamera è diventata a strisce (bande che camminano in orizzontale). Non ci capisco più nulla. Proverò con un ripristino di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, allora ho portato il telefono in un centro riparazioni per sostituire lo schermo rotto.
    Di certo avranno sostituito tutto il blocco LCD.
    Dopo la riparazione ho subito fatto un wipe cache, loro non hanno fatto hard reset, hanno lasciato tutto come prima.
    Dopo un po' di utilizzo mi sono accorto di ghost touch random sulla parte superiore dello schermo, attualmente sono abbastanza rari, questo mi rassicura, poi basta un blocco/sblocco schermo e il ghost touch va via.
    La mia domanda però è :
    Dato che sono rari e risolvibili dovrei lasciar andare? O giocando d'anticipo dovrei richiamare i tizi del centro riparazione per avvisarli del fatto?
    Perché in realtà ancora non è un problema fastidiosissimo, però da quanto leggo sembra degenerativo, insomma ho paura che nel tempo, se non curato dai sintomi, possa peggiorare.
    Che ne dite?

Ps. Ho letto anche su altri thread che il problema è risolvibile stringendo le viti allentate dietro. Qualcuno ha mai provato?

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanoiTowers Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, allora ho portato il telefono in un centro riparazioni per sostituire lo schermo rotto.
    Di certo avranno sostituito tutto il blocco LCD.
    Dopo la riparazione ho subito fatto un wipe cache, loro non hanno fatto hard reset, hanno lasciato tutto come prima.
    Dopo un po' di utilizzo mi sono accorto di ghost touch random sulla parte superiore dello schermo, attualmente sono abbastanza rari, questo mi rassicura, poi basta un blocco/sblocco schermo e il ghost touch va via.
    La mia domanda però è :
    Dato che sono rari e risolvibili dovrei lasciar andare? O giocando d'anticipo dovrei richiamare i tizi del centro riparazione per avvisarli del fatto?
    Perché in realtà ancora non è un problema fastidiosissimo, però da quanto leggo sembra degenerativo, insomma ho paura che nel tempo, se non curato dai sintomi, possa peggiorare.
    Che ne dite?

Ps. Ho letto anche su altri thread che il problema è risolvibile stringendo le viti allentate dietro. Qualcuno ha mai provato?
    Io sono nella tua stessa condizione. Ghost touch che parte da pochi pixel nella parte alta. L'assistenza ha avviato RMA. Sappiate che per Asus zenfone 2 se avete fatto tutti gli aggiornamenti Fw è certamente un problema fisico: va cambiato il display. Tutto il resto sono solo palliativi.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio