
Originariamente inviato da
Fatalys93
Premetto che smanetto molto con android e so fare bene o male tutto. Ho seguito tutorial oggi per il mio problema ma non ho risolto nulla, quindi mi rivolgo a voi!
Ho un Asus Zenfone 2 ZE551ML rootato. Oggi ho fatto l'unroot e tutto è andato per il meglio.
Accendo e vado in Recovery Mode perchè dovevo installare delle cose. l'opzione che mi serviva non appariva, ma non è questo il problema.
Faccio un wipe cache e quest'ultimo risulta essere infinito tanto che dopo un'oretta decido di spegnere brutalmente il telefono pensando si fosse impallato.
Ora mi trovo in una situazione strana, mai avuta, da cui non riesco ad uscire nonostante aver seguito tutorial sperando di risolvere.
Problema 1: Non si mette in carica e non appare la spia in alto a sinistra. Ho seguito un tutorial: ho smontato l'asus, svitato tutto quanto, abbassata la linguetta della batteria e rimessa al suo posto. Niente, non si mette in carica.
Problema 2: Se l'accendo normalmente, dopo il logo asus appare l'omino android a terra con sotto scritto "Error!" (Non errore come appariva di solito). L'omino android va e viene su schermo ma nulla cambia. È in loop.
Problema 3: Riesco ad entrare nel bootloader ma quando provo a fare Recovery Mode mi riappare l'omino android Con Error! (Non errore) e da qui, anche afcendo la combinazione Power + Vol.+ ... nulla funziona. Rimane l'omino in loop.
In parole povere non posso fare nulla di nulla. Non mi sembra bricckato però, se lo fosse non dovrebbe accendersi...