come non detto, il problema del mac address che cambia ad ogni riavvio non è stato risolto (e perchè allora l'hanno messo nel log dei fix?). è una rottura per chi come me ha impostato l'accesso alla wirelless con le autorizzazioni.
come non detto, il problema del mac address che cambia ad ogni riavvio non è stato risolto (e perchè allora l'hanno messo nel log dei fix?). è una rottura per chi come me ha impostato l'accesso alla wirelless con le autorizzazioni.
Perchè aprire nuove discussioni se c'è già un thread dedicato? Unisco...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Questo cellulare è estremamente fragile, il vetro dello schermo LCD, non è in grado di resistere a cadute da pochi cm di altezza contro superfici lisce. Al contrario il vetro Gorilla 4 con cui è assemblato è sponsorizzato dalla casa produttrice come resistente all'80% delle cadute da altezze di 1,50 cm, non certo da pochi cm come nel mio caso.
Allego una foto del cellulare (che ho acquistato solo 2 settimane fa) dopo essere caduto da appena 30 cm di altezza:
//i.imgur.com/O8fHpce.jpg
Ultima modifica di setrecall; 25-09-16 alle 01:29
Oggi mi è successa una cosa strana sono arrivato al 20% di batteria e dopo pochi secondi ero al 3% sembrava un conto alla rovescia rimesso a caricare ora sta caricando normalmente premetto che sono alla terza ricarica vedremo nei prossimi giorni
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
Scusate, ma l'altro ieri mi ha fatto un aggiornamento per correggere alcuni bug credo. Ma quando l'ho riacceso e successivamente messo sotto carica, ho notato che il cellulare si scaricava più facilmente circa 2-3% all'ora, senza utilizzo di wifi o altro. Anche altri lo hanno notato ?
In caso cosa dovrei fare ?
Grazie
Tukulka (31-01-17)
Ciao ragazzi, sono un possessore di Asus zenfone 3 max da circa una settimana dopo il suo lancio.....e ho due problemucci
1) il caricabatterie: spesso mi sono accorto che delle volte il telefono si ricarica completamente in 3 orette circa.....ma alcune volte mi da come messaggio 11 ore!....è normale o è il mio caricabatterie che è difettoso?
2) la batteria: non avevo quasi mai fatto scendere il telefono sotto il 15%....ma da un mesetto a questa parte, molte volte appena il telefono arriva al 15%(batteria rossa), essa inizia a calare drasticamente, quasi come un conto alla rovescia, e in pochi minuti mi ritrovo con il telefono completamente scarico......anche qui, è "normale"(avrei dei dubbi :/) o il mio telefono ad essere difettoso?
Spero mi possiate aiutare.....vi leggo tanto![]()
ciao, ho acquistato da qualche giorno questo cellulare, volevo sapere se e normale che dopo una carica completa mi da solo 11 ore di autonomia .. E la batteria scende di 1 percento ogni 4 o 6 min. Anche a schermo spento mi ritrovo dopo due ore con almeno 15 percento in meno ... Vorrei sapere se E un problema di aggiornamento o proprio e difettoso...ho 7 giorni per riportare indietro. Grazie
con l ultimo aggiornamento scende parecchio la batteria ,anche del 4% ora, a fine mese dovrebbero rilasciare un 'altro aggiornamento correttivo, se vai su batteria ti fa vedere i consumi display e app, se non te li fa vedere è l'ultimo aggiornamento che ha parecchi bug.
Tukulka (31-01-17)