Prova ad andare nelle impostazioni audio non dal tasto laterale peró,una mia amica aveva un problema simile e ho risolto andando nelle impostazioni audio e settando il volume alto
Prova ad andare nelle impostazioni audio non dal tasto laterale peró,una mia amica aveva un problema simile e ho risolto andando nelle impostazioni audio e settando il volume alto
Ciao, ho un nuovo zenfone 3 ze552kl che funziona benissimo, ma ora già rompe con la notifica aggiornamento ad A 7.
Mi sembra di capire che dopo l aggiornamento almeno alcuni problemini compaiono ancora....notifiche lunghe, durata batteria,...?
Quindi perché dovrei aggiornare, vantaggi?
Se non aggiorno è possibile eliminare la continua notifica/richiesta di aggiornamento?
Grazie.
Io mi trovo nella stessa situazione, ho uno zenfone 3 ze552kl preso ieri, va molto bene, e non sento la necessità di aggiornare, visto che c'è la possibilità di riscontrare problemi soprattutto con la batteia, però non riesco a togliere la notifica. Ho visto che la notifica è gestita dall'app FOTA SERVICE che però non è disattivabile, anche levando la spunta alle notifiche (che comunque non possono essere completamente bloccate) quella dell'aggiornento rimane, l'unico modo per farla andare via è arrestando FOTA SERVICE, ma al successivo riavvio esce fuori di nuovo.
Ho provato anche a disattivare le notifiche di GOOGLE SERVICE FRAMEWORK ma niente, neanche disattivando del tutto l'app, che ho quindi riattivato.
Non so se c'è modo con i permessi di root, ma non sono interessato ad ottenerli.
Suggeimenti?
Grazie
Ciao a tutti. Dopo tutte le varie patch si sono risolti i vari problemi (durata batteria, notifiche, ok Google...)??
Per la batteria secondo me non è risolto nulla: https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post7906501
Io alla fine ho ceduto ed ho aggiornato qualche gg fa. Non riscontro alcun problema...alcuni tipo tastiera lenta si sono risolti dopo il primo spegnimento.
La batteria direi quasi quasi che dura di più ora!!!![]()
Io lo vorrei comprare perché ho visto che ha delle caratteristiche da audiofili ma ho anche letto che dopo l'aggiornamento l'ascolto in cuffia peggiora. Confermate?