Aiuto..Zenfone 4 non riconosce sd 64 gb Kingston
Se la.metto su altri smarphone e sul pc funZiona correttamente.. è formattata in fat 32 saluti ivy82bg@Virgilio.it
Inviato dal mio ASUS_X00LD usando Androidiani App
Aiuto..Zenfone 4 non riconosce sd 64 gb Kingston
Se la.metto su altri smarphone e sul pc funZiona correttamente.. è formattata in fat 32 saluti ivy82bg@Virgilio.it
Gege98 (16-10-18)
Scusa non mi sono accorta
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao dream, grazie x la risposta. Altri smartphone la.riconoscono e la.formattano...come posso.formattarla nel mio asus che non la trova proprio??? L'ha letta una volta x pochi istanti,, ho cercato di formattarla.ma. mi ha detto danneggiata. Ma.su altri e su pc funZiona... bho.. 64gb su zenfone4, zenfone che ho sbloccato il bootloader ma che non riesco a mettergli la recovery twrp in quanto quella specifica x il.selfie normale non c è .. con una simile mi dice problemi di larghezza e con il.twrp del zen fone 4 max X00ld la installa senza problemi ma poi la.rcovery che parte è sempre quella di default... uffa. Grazie
Ciao... grazie Dream ... non la.rixonosce.. non posso formattarla dall.asus da archiviazione.. per pochi istanti l'ha riconosciuta ma se provo a format dice danneggiata.. ma dagli altri va funZiona... non so che fare. Formattata più volte. Ho il bootlooder sbloccato e non.riesco a mettrci la.twrp perché non c è specifica x il mio zenfone 4 selfie x00ld. Non il pro.. quella del pro la installa ma poi non parte in recovery. Quella del.zenf4max invece mi da errore di larghezza eppure sembra stessplo modello x00ld.. quindi niente recovery, quindi niente root e sd 64 non funziona. E ho rovinato le vacanze x farlo.. uau..
Ciao a tutti, ho un eeepc 1000h con debian 8Jessie testing con xfce.
Ho un problema, ho installato firmware-ralink e tramite nm-applet, nmcli riconosce le reti, ma non si connette, non mi chiede neanche la password.
Come faccio?
Grazie