Per quanto riguarda la batteria il fatto che duri poco non è un difetto ma purtroppo è una sua caratteristica...![]()
Per quanto riguarda la batteria il fatto che duri poco non è un difetto ma purtroppo è una sua caratteristica...![]()
Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb
non penso perchè ne ho acquistati due, uno dei due mi dura un giorno con uso normale e wifi sempre attiva, l'altro mezza giornata. normalmente ho letto che all'incirca ha un autonomia di 3 ore di schermo . per quello buono è così, per l'altro invece ariva piu o meno a un ora e mezza.
per quanto riguarda la garanzia che mi potete dire? grazie mille
Sei un santo!! Avevo uno ZenFone 5 comprato su flosmall con fw 1.13 WW che in realtà aveva SKU CUCC, avevo provato a fare l'aggiornamento alla 1.18 WW ma dava errore, ho provato a seguire quella video guida ma non ci avevo capito una mazza così ho scaricato la 1.14 WW ho fatto l'aggiornamento e il telefono è passato semplicemente da SKU CUCC a WW controllato anche da droidboot. Ora finisco di fare tutti gli altri aggiornamenti. Grazie!
Buongiorno, una domanda pure io ho acquistato uno di questi terminali provenienti dalla cina il mio è dual sim per ho il dubbio di avere un firmware cn o CUCC contraffatto sono andato in droidboot ma mi dice serial 123456789... model zefone 5 ma non vedo il paese dove devo guardare?
se volessi mettere il WW dove lo trovo il firmare per il dual sim?
Ciao a tutti, mi accodo anch'io alle problematiche.
Ho uno Zenfone 5 mod. A501CG con firmware ASUS_T00J_WW_USER_2.21.40.44_20150017_82
Stamattina, mi compare il messaggio che c'è un aggiornamento firmware disponibile (2.22.40.53_20150512) ma avviando l'aggiornamento mi da il seguente errore: 20150526_140804.jpg
Non riesco a capire da cosa possa dipendere......al primo tentativo c'è da dire che il cel era rootato, per cui ho riportato tutto con le impostazioni di fabbrica ma non cambia niente......sempre stesso errore.
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema quando aggiorno..... però un altro droidbot diverso come faccio a fixare il problema?
IMG_0169.jpg
Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante
Ciao a tutti! Ho un mega problema col mio zenfone 5:
Ho fatto controlla aggiornamenti, vedo che c'è un aggiornamento e lo faccio.
Si stoppa e mi dice che ho il root.
collego lo zenfone al pc, e faccio l'Unroot.
scarico l'aggiornamento, clicco su installa e... lo zenfone si riavvia in modo normale e basta. (Senza aver fatto l'aggiornamento)
ora, non so per quale motivo ma ogni 10/15 minuti mi si riavvia. Soluzioni?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID