CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139
Discussione:

Problemi Aggiornamento Firmware Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria il fatto che duri poco non è un difetto ma purtroppo è una sua caratteristica...
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LionMuscle Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria il fatto che duri poco non è un difetto ma purtroppo è una sua caratteristica...
    non penso perchè ne ho acquistati due, uno dei due mi dura un giorno con uso normale e wifi sempre attiva, l'altro mezza giornata. normalmente ho letto che all'incirca ha un autonomia di 3 ore di schermo . per quello buono è così, per l'altro invece ariva piu o meno a un ora e mezza.
    per quanto riguarda la garanzia che mi potete dire? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Hai la versione CUCC ossia China Unicom devi seguire la guida nell altro post (io avevo il tuo stesso Sku)
    ciao bullslevin88
    anchio ho la stessa versione, ma non ho capito dov'è la guida che dici nell'altro post.
    gentilmente mi dai il link
    edit risolto con procedura molto più semplice, ringrazio lo stesso
    Ultima modifica di scorpion57; 01-01-15 alle 15:46

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    Ok allora ho capito di cosa parli, io sono uno di quelli che si lamenta della scarsa ricezione del 3g. Paragonato al Moto G aziendale quando quello riceve H+ io spesso sono in E con lo Zenfone. Nel complesso è gestibile ma sbloccandolo e leggendo spesso E in alto partono certi rosari... Parlando di ricezione telefonica invece va molto bene. Anch'io l'ho acquistato su Flosmall e gli ho variato il fw da CUCC a WW ma non ho avuto alcun problema nelle app passando a KK, neanche quando avevo JB.
    scusa igor34, come fare per cambiare fw da cucc in ww,grazie.
    edit risolto con procedura molto più semplice, ringrazio lo stesso
    Ultima modifica di scorpion57; 01-01-15 alle 15:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pambrico Visualizza il messaggio
    Finito l'aggiornamento a KK 4.4.2 originale. Il dispositivo funziona correttamente. Risolti i problemi di popup, roaming dati (ho H3G) su TiM. Unico neo un apparente aumento dei consumi della batteria.
    Ricapitolando per chi ha acquistato un dispositivo Zenfone 5 da Amazon.fr (venditore Telecom direct), con P/N A500cG-A303CU (quindi RoMO CUCC) con apparente rom WW (1.97.etc o 1.98) probabilmente ha uno zenfone con cucc 1.13 o comunque inferiore a 1.14. Caricando il file rom magico (scaricato dal sito asus) vers. WW 1.14.40.50, rinominandolo in maniera tale che sembri una versione successiva a quella presente sul proprio telefono, si riesce ad effettuare l'aggiornamento a firmware WW fino al K 4.4.2 (originale asus) senza procedure complicate.
    Spero possa servire a qualche altro fortunato !!
    Sei un santo!! Avevo uno ZenFone 5 comprato su flosmall con fw 1.13 WW che in realtà aveva SKU CUCC, avevo provato a fare l'aggiornamento alla 1.18 WW ma dava errore, ho provato a seguire quella video guida ma non ci avevo capito una mazza così ho scaricato la 1.14 WW ho fatto l'aggiornamento e il telefono è passato semplicemente da SKU CUCC a WW controllato anche da droidboot. Ora finisco di fare tutti gli altri aggiornamenti. Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3, LG optimus P500

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, una domanda pure io ho acquistato uno di questi terminali provenienti dalla cina il mio è dual sim per ho il dubbio di avere un firmware cn o CUCC contraffatto sono andato in droidboot ma mi dice serial 123456789... model zefone 5 ma non vedo il paese dove devo guardare?
    se volessi mettere il WW dove lo trovo il firmare per il dual sim?

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone5 A501CG

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, mi accodo anch'io alle problematiche.

Ho uno Zenfone 5 mod. A501CG con firmware ASUS_T00J_WW_USER_2.21.40.44_20150017_82
    Stamattina, mi compare il messaggio che c'è un aggiornamento firmware disponibile (2.22.40.53_20150512) ma avviando l'aggiornamento mi da il seguente errore: 20150526_140804.jpg
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere......al primo tentativo c'è da dire che il cel era rootato, per cui ho riportato tutto con le impostazioni di fabbrica ma non cambia niente......sempre stesso errore.

Androidiano L'avatar di dladeli

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema quando aggiorno..... però un altro droidbot diverso come faccio a fixare il problema?
    IMG_0169.jpg
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un mega problema col mio zenfone 5:
    Ho fatto controlla aggiornamenti, vedo che c'è un aggiornamento e lo faccio.
    Si stoppa e mi dice che ho il root.
    collego lo zenfone al pc, e faccio l'Unroot.
    scarico l'aggiornamento, clicco su installa e... lo zenfone si riavvia in modo normale e basta. (Senza aver fatto l'aggiornamento)
    ora, non so per quale motivo ma ogni 10/15 minuti mi si riavvia. Soluzioni?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkillzNET Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un mega problema col mio zenfone 5:
    Ho fatto controlla aggiornamenti, vedo che c'è un aggiornamento e lo faccio.
    Si stoppa e mi dice che ho il root.
    collego lo zenfone al pc, e faccio l'Unroot.
    scarico l'aggiornamento, clicco su installa e... lo zenfone si riavvia in modo normale e basta. (Senza aver fatto l'aggiornamento)
    ora, non so per quale motivo ma ogni 10/15 minuti mi si riavvia. Soluzioni?
    Unisco al thread dedicato ai problemi post-aggiornamento, utilizziamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio