CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 311
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

@Thefear97

Non è presente!
    Puoi ovviare con l'ottima applicazione gravity screen.

https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree

Una volta avviata, basta impostarla per far accendere lo schermo, sia
    Quando tiri fuori dalle tasche lo zenfone, o quando lo prendi da sopra un tavolo.

Invece di bussare sullo schermo, si accende appena lo prendi!

Il consumo della batteria, è inferiore al 3%. Io lo uso anche sul nexus 4,
    Lo zenfone, lo usa adesso mia moglie.
    Funziona benissimo! Basta sfiorare la mano sul sensore di prossimità,
    Per accendere il display, e vedere se ci sono notifiche o altro.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 08-02-15 alle 16:43
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @Thefear97

Non è presente!
    Puoi ovviare con l'ottima applicazione gravity screen.

https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree

Una volta avviata, basta impostarla per far accendere lo schermo, sia
    Quando tiri fuori dalle tasche lo zenfone, o quando lo prendi da sopra un tavolo.

Invece di bussare sullo schermo, si accende appena lo prendi!

Il consumo della batteria, è inferiore al 3%. Io lo uso anche sul nexus 4,
    Lo zenfone, lo usa adesso mia moglie.
    Funziona benissimo! Basta sfiorare la mano sul sensore di prossimità,
    Per accendere il display, e vedere se ci sono notifiche o altro.
    ...O anche TapTapApp che permette di accendere il display con un doppio tocco sul sensore di prossimità
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

manuelefantoni (09-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    ASUS Zenfone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possessori di Zenfone 5.
    Tutti voi avete il problema dell'accensione random del display e dell'uscita dallo stand-by? Mi capita spesso di vedere lo schermo che si illumina autonomamente, uscendo dallo sblocco. Qualcuno ha risolto il problema?

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuyres Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possessori di Zenfone 5.
    Tutti voi avete il problema dell'accensione random del display e dell'uscita dallo stand-by? Mi capita spesso di vedere lo schermo che si illumina autonomamente, uscendo dallo sblocco. Qualcuno ha risolto il problema?
    Se non usi la cover a libretto, togli l'abilitazione all'asus cover (menù impostazioni personalizzate asus).

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il cellulare da 2 giorni,tutto ok,però avendolo preso su Amazon ho un sospetto

Che sia stato già usato e chissà restituito da qualcuno.

1˚ indizio : il cellulare non aveva la pellicola davanti allo schermo,ed in più invece ha una piccola forma di una linguetta ,una piccola formina di scotch tolta sotto l angolo sinistro,che presumo fosse appunto la parte che si tira per togliere la pellicola

2˚ indizio : ora vado a scaricare l app di Facebook e prima di andare a compilare il campo " Email o telefono " che cosa trovo già precompilato? Un numero di telefono,appunto,che sospetto,a questo punto possa essere di un qualcuno che aveva fatto l accesso in una volta precedente

Quindi,quello che mi preme sapere dai possessori dello zenfone 5 e di ricordarsi e dirmi se quando avete preso il cellulare dallo scatolino per la prima volta aveva la pellicola davanti allo schermo oppure no?

Sarebbe importante saperlo.

E poi, il numero precompilato su Facebook può avere qualche spiegazione o è quanto sospetto?

Ci tengo a dire che e' tutto ok il cellulare,tuttavia se venisse confermato il sospetto propvvederei a restituirlo a meno che non mi facciano uno sconto consistente al prezzo che l ho pagato

Grazie
    Ultima modifica di whatever1; 14-02-15 alle 01:27

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatever1 Visualizza il messaggio
    Ho il cellulare da 2 giorni,tutto ok,però avendolo preso su Amazon ho un sospetto

Che sia stato già usato e chissà restituito da qualcuno.

1˚ indizio : il cellulare non aveva la pellicola davanti allo schermo,ed in più invece ha una piccola forma di una linguetta ,una piccola formina di scotch tolta sotto l angolo sinistro,che presumo fosse appunto la parte che si tira per togliere la pellicola

2˚ indizio : ora vado a scaricare l app di Facebook e prima di andare a compilare il campo " Email o telefono " che cosa trovo già precompilato? Un numero di telefono,appunto,che sospetto,a questo punto possa essere di un qualcuno che aveva fatto l accesso in una volta precedente

Quindi,quello che mi preme sapere dai possessori dello zenfone 5 e di ricordarsi e dirmi se quando avete preso il cellulare dallo scatolino per la prima volta aveva la pellicola davanti allo schermo oppure no?

Sarebbe importante saperlo.

E poi, il numero precompilato su Facebook può avere qualche spiegazione o è quanto sospetto?

Ci tengo a dire che e' tutto ok il cellulare,tuttavia se venisse confermato il sospetto propvvederei a restituirlo a meno che non mi facciano uno sconto consistente al prezzo che l ho pagato

Grazie
    Unisco al thread di domande, aiuti e consigli generali.

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

@whatever1

Ciao
    Lo zenfone, ha la pellicola applicata quando è sigillato! Quindi nuovo.

Se ti è comparso un numero di telefono, appena si è avviata l'app. Di facebook!
    Vuol dire che il precedente possessore, ha usato lo zenfone, installato le app.
    E per qualche motivo lo ha ridato indietro al venditore!

Quando lo hai messo in funzione, è uscita la procedura iniziale?
    Dove devi impostare la lingua, la rete mobile e WiFi, ecc?

Nella migliore delle ipotesi! Lo zenfone non era di suo gradimento.
    Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe esserci qualche guasto, difetto o bug.

In tutti i casi, richiedi la sostituzione del telefono, se il prodotto non ti soddisfa.
    Visto che hai pagato per un bene nuovo! Perche devi ricevere un prodotto usato?
    Che non si sa quali grane può causare? Essendo già utilizzato e restituito per chissà quale motivo.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

whatever1 (14-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Il mio, preso dallo shop ufficiale Asus, non aveva la pellicola sullo schermo, ma era dentro un busta di plastica (di consistenza simile ad una pellicola) che lo protegge dai graffi, che terminava con una linguetta da tirare per aprire la scatola.

Se hai preso quello "venduto e spedito da Amazon" dubito che ti abbiano dato un telefono che qualcun'altro ha restituito, perchè in quei casi, quei telefoni li vendono nella sezione Amazon Warehouse.
    Ultima modifica di zebaldo; 14-02-15 alle 12:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @whatever1

Ciao
    Lo zenfone, ha la pellicola applicata quando è sigillato! Quindi nuovo.

Se ti è comparso un numero di telefono, appena si è avviata l'app. Di facebook!
    Vuol dire che il precedente possessore, ha usato lo zenfone, installato le app.
    E per qualche motivo lo ha ridato indietro al venditore!

Quando lo hai messo in funzione, è uscita la procedura iniziale?
    Dove devi impostare la lingua, la rete mobile e WiFi, ecc?

Nella migliore delle ipotesi! Lo zenfone non era di suo gradimento.
    Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe esserci qualche guasto, difetto o bug.

In tutti i casi, richiedi la sostituzione del telefono, se il prodotto non ti soddisfa.
    Visto che hai pagato per un bene nuovo! Perche devi ricevere un prodotto usato?
    Che non si sa quali grane può causare? Essendo già utilizzato e restituito per chissà quale motivo.

Si la procedura iniziale c'era senza problemi,ma credo e immagino si possa facilmente resettare tutto per riaverla

Nessun bug a quanto pare sembra tutto ok

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Il mio, preso dallo shop ufficiale Asus, non aveva la pellicola sullo schermo, ma era dentro un busta di plastica (di consistenza simile ad una pellicola) che lo protegge dai graffi, che terminava con una linguetta da tirare per aprire la scatola.

Se hai preso quello "venduto e spedito da Amazon" dubito che ti abbiano dato un telefono che qualcun'altro ha restituito, perchè in quei casi, quei telefoni li vendono nella sezione Amazon Warehouse.
    Ora li contatto e gli spiego tutto,se mi fanno un mega sconto lo tengo,altrimenti lo restituisco perché io il cellulare lo voglio nuovo di zecca

In pochi.giorni me ne manderebbero un altro
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-02-15 alle 13:16 - Motivo: Unione post consecutivi

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ora li contatto e gli spiego tutto,se mi fanno un mega sconto lo tengo,altrimenti lo restituisco perché io il cellulare lo voglio nuovo di zecca

In pochi.giorni me ne manderebbero un altro
    Si la procedura iniziale c'era senza problemi,ma credo e immagino si possa facilmente resettare tutto per riaverla

Nessun bug a quanto pare sembra tutto ok
    Attenzione ai doppi post... Per rispondere a più post puoi usare il multi-quote

Smartphone:

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio