CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoadKill88 Visualizza il messaggio
    un grazie di cuore! per fortuna mi sono fermato!

consigliate di tornare indietro come rom? io ho la versione WW 8916_V13.8.26.50. che versione consigliate? premetto che più mi dura la batteria, meglio è...
    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    12.8.10.82 del 19 aprile 2016, l'ultima di Lollipop.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Confermo,ho ultima rom di Lollipop ed è la stessa ed è perfetta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Confermo,ho ultima rom di Lollipop ed è la stessa ed è perfetta
    -

sul sito della asus trovo solo questi firmware:

WW_V13.8.26.36

WW_V13.8.26.46

WW 8916_V13.8.26.50 (attualmente in mio possesso)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoadKill88 Visualizza il messaggio
    -

sul sito della asus trovo solo questi firmware:

WW_V13.8.26.36

WW_V13.8.26.46

WW 8916_V13.8.26.50 (attualmente in mio possesso)
    queste sono tutte rom con MM e ultima è quella del bug della batteria,le riconosci con sono con MM xche iniziano con V13 mentre quelle con lollipop iniziano con V12,infatti io ho ultima di lollipo ed è la seguente: UL-ASUS_Z010-WW-12.8.10.82-user e dovresti provare a cercarla con google e scaricarla se vuoi tornare a lollipop

Qui trovi tutte le rom del Max

http://4pda.ru/forum/lofiversion/ind...26975-140.html
    Ultima modifica di maury71; 15-11-16 alle 09:23

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergold Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...sono in alto mare e non ho trovato risposte i miei quesiti. Ho un Asus zenfone max 32 gb ww_12.8.2.72_20151221. ho scaricato dal sito dell Asus il nuovo aggiornamento ul-asus_z010-ww-13.8.26.36-user.zip. scaricata nella memoria principale del dispositivo ma non riesco a far partire l aggiornamento. Come potrei fare? Grazie

Inviato dal mio T03 usando Androidiani App
    Ho il tuo stesso problema.....

2 domande per te:
    1)l'hai preso su gro***Shop?
    2)se vai su Impostazioni--->informazioni su ---->la prima voce qualè?Nei video visti in giro la prima voce è system Update, io quella voce non cè l'ho!!! Parto da stato poi informazione legali ecc ecc.

La verità? O meglio l'idea che mi sono fatto io? Sembrano bloccati

Ripeto ho il tuo stesso modello ww_phone-12.8.2.72-20151221 quindi un firmware vecchissimo visto che sul sito Asus sono al Version WW 8916_V13.8.26.50 sfornata 2016/10/20

Ok amico ,con molto piacere sarò io ad aiutarti visto che ho risolto e capito come fare!

Passo per passo:
    -Scarica il file zip dal sito ufficiale asus

-Mettilo dentro lo storage del telefono collegandolo ad un PC e usando il cavo USB(questo è quello che scrive asus ma io ho avuto problemi non vedeva il file zip) quindi per aggirare questo problema ne ho messo una copia dentro l ostorage e una (la stessa) dentro la mia sd card

-spegni il telefono e stacchi USB(i file interessati ormai sono "dentro i ltelefono" )

-Lo riaccendi in recovery mode premendo contemporaneamente tasto accensione + quello volume down (rilascia i tasti appena vedi si accende la schermata asus)

-attendi che si accenda e sarai dentro un menu di 4 voci se non erro. Arrivato qui con i tasti volume ti muovi in alto e in basso di quest'ultimo e tu scendi fino all'ultima voce,schiacci il tasto acccensione per confermare di volere entrare in quella voce . Subito dopo entrerai dentro "un'altra pagina" e li dovresti vedere il file zip scaricato da asus. Se cè (e quindi è tutto giusto) vai sopra sempre con i tasti su e giù e confermi il suo installazione con il tasto accensione.

-ora partirà l'aggiornamento a marshmallow !!!!

PS. ca#### sono stato fino alle 3 di notte ieri per risolvere questo mio problema
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-11-16 alle 13:01 - Motivo: Unione post consecutivi, linguaggio inappropriato
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema.....

2 domande per te:
    1)l'hai preso su gro***Shop?
    2)se vai su Impostazioni--->informazioni su ---->la prima voce qualè?Nei video visti in giro la prima voce è system Update, io quella voce non cè l'ho!!! Parto da stato poi informazione legali ecc ecc.

La verità? O meglio l'idea che mi sono fatto io? Sembrano bloccati

Ripeto ho il tuo stesso modello ww_phone-12.8.2.72-20151221 quindi un firmware vecchissimo visto che sul sito Asus sono al Version WW 8916_V13.8.26.50 sfornata 2016/10/20

Ok amico ,con molto piacere sarò io ad aiutarti visto che ho risolto e capito come fare!

Passo per passo:
    -Scarica il file zip dal sito ufficiale asus

-Mettilo dentro lo storage del telefono collegandolo ad un PC e usando il cavo USB(questo è quello che scrive asus ma io ho avuto problemi non vedeva il file zip) quindi per aggirare questo problema ne ho messo una copia dentro l ostorage e una (la stessa) dentro la mia sd card

-spegni il telefono e stacchi USB(i file interessati ormai sono "dentro i ltelefono" )

-Lo riaccendi in recovery mode premendo contemporaneamente tasto accensione + quello volume down (rilascia i tasti appena vedi si accende la schermata asus)

-attendi che si accenda e sarai dentro un menu di 4 voci se non erro. Arrivato qui con i tasti volume ti muovi in alto e in basso di quest'ultimo e tu scendi fino all'ultima voce,schiacci il tasto acccensione per confermare di volere entrare in quella voce . Subito dopo entrerai dentro "un'altra pagina" e li dovresti vedere il file zip scaricato da asus. Se cè (e quindi è tutto giusto) vai sopra sempre con i tasti su e giù e confermi il suo installazione con il tasto accensione.

-ora partirà l'aggiornamento a marshmallow !!!!

PS. ca#### sono stato fino alle 3 di notte ieri per risolvere questo mio problema
    Allora... Ripeto

Estratto dal regolamento:

Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    Inoltre:

È severamente vietato il cross-posting.
    Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
    Prendiamone lettura per cortesia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Allora mi scuso per i post consecutivi non succederà più !

Ma il :
    È severamente vietato il cross-posting.
    era molto tardi e avevo un gran sonno, ma non mi sembra di aver fatto del cross-posting

Ho provato a rileggere e cercare(l'età avanza e non ricordo bene tutto)ma è stata fatta un pò di pulizia e magari mi sono perso un pò.....bhoooo comuque se davvero ho fatto 2 cazzate in 10-20 min mi scuso 2 volte

Unica cosa spero che supergold veda la soluzione che gli inetressa
    Ultima modifica di Gahanta; 16-11-16 alle 18:32
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi è possibile un downgrade del firmware (da MM a LP)?
    In una faq sul sito Asus_supporto si dice che: ... non si può declassare il firmware (ad esempio, V2.20.40.13 -.> V2.19.40.18)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Quindi è possibile un downgrade del firmware (da MM a LP)?
    In una faq sul sito Asus_supporto si dice che: ... non si può declassare il firmware (ad esempio, V2.20.40.13 -.> V2.19.40.18)
    Ciao,si è possibile ed è semplicissimo,basta avere la rom che si vuole mettere in questo caso di lollipop sulla sd ed entrare in recovery tenendo premuto da cellulare spento il tasto volume giu e accensione e spostarsi sull'ultima voce che praticamente chiede se si vuole fare aggiornamento da sd e confermare premendo il tasto accensione mentre per scorrere le varie voci bisogna usare il tasto volume su o giu

Consiglio prima di fare hard reset sempre dalla recovery prima di installare la nuova rom

Tutte le rom le trovi nel link del mio post numero 243
    Ultima modifica di maury71; 17-11-16 alle 17:23

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Allora mi scuso per i post consecutivi non succederà più !

Ma il :

era molto tardi e avevo un gran sonno, ma non mi sembra di aver fatto del cross-posting

Ho provato a rileggere e cercare(l'età avanza e non ricordo bene tutto)ma è stata fatta un pò di pulizia e magari mi sono perso un pò.....bhoooo comuque se davvero ho fatto 2 cazzate in 10-20 min mi scuso 2 volte

Unica cosa spero che supergold veda la soluzione che gli inetressa
    Hai postato lo stesso messaggio in due discussioni, a me sembra di si...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Redmi note 11, Redmi 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Volendo ricapitolare, è emerso che ci sono due "versioni" di ROM che funzionano bene e sono preferibili rispetto alle altre:
    WW 13.8.26.46 (Marshamallow);
    WW-12.8.10.82 (Lollipop).
    Abbiamo capito che è possibile passare dall'una all'altra come si desidera, a condizione di dover necessariamente eseguire anche un hard reset nel passaggio da Marshmallow a Lollipop.
    Marshamallow è ovviamente più recente ed in teoria sarebbe da preferire, anche se i vantaggi non mi sembrano così evidenti ed immediatamente percepibili dall'utente.
    Avete dei pareri? Per chi ha usato entrambe le versioni, il consumo di batteria vi sembra circa lo stesso?

12. Il seguente Utente ha ringraziato FabrizioBMP per il post:

maury71 (18-11-16)

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio