Salve Zen Max nuovo 2 giorni
Ci ho attaccato un mouse usb OK tolgo il mouse si spegne. Morto
Non si avvia più
Ho provato varie combinazioni tasti ma nulla cosa faccio?
Chiamo stokisti e lo mando indietro?
Salve Zen Max nuovo 2 giorni
Ci ho attaccato un mouse usb OK tolgo il mouse si spegne. Morto
Non si avvia più
Ho provato varie combinazioni tasti ma nulla cosa faccio?
Chiamo stokisti e lo mando indietro?
Vi aggiorno
Come da sito Stokisti ho seguito l'iter di inviare una mail per il telefono in panne. Scritto di sabato.
Lunedi mi rispondono di attaccare il telefono al caricabatterie per 8/10 ore .... perchè è frequente che gli arrivino telefoni che poi in realtà nn sono rotti ma ripartono dopo un bel po poichè troppo scarichi.
Io gia' lo sapevo ed avevo già provato
Comunque hanno prenotato il ritiro alla Bartolini che martedi si è presentata a casa mia ed ha ritirato il telefono
Il tutto a spese loro (sempre che il difetto rientri in garanzia per verificare cio faranno delel verifiche una volta in possesso del telefono)
Penso non ci siano problemi visto che il telefono ha 2 giorni di vita, garanzia italia, non si accende, non parte neanche con combinazione tasti hard reset da spento, provato a caricarlo per mezza giornata, si è spento con il 40% di batteria (e la batteria è da 5000) .....
E' indubbiamente un difetto.
Capita
Vedremo se la sostiutzione / riparazione sarà celere o meno... altrimenti riempiro' i forum di recensioni negative ... ma credo e spero di no.
Vi tengo aggiornati e vediamo come lavorano questi....
Aggiornamento: Bartolini oggi mi consegna il pacco con il telefono nuovo sostiutito in DOA.
A questo punto, a meno che dentro non ci sia un mattone, posso dire che in 11 giorni compresi 2 fine settimana mi hanno sostituito il telefono.
Non male direi.
Comunque aspetto di riceverlo e vedere cosa mi hanno mandato))
Tutto ok telefono nuovo di pacca e perfettamente funzionante. Direi che non mi posso lamentare.