CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 137
Discussione:

Asus Zenpad Z300CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho preso il 32 gb come te.
    Io mi sono registrato qui:
    https://asuspromotions.com/it/it/reg...on/tablet/view

    Adesso però non vedo la possibilità di registrare tablet ma solo zenphone. La promozione era valida fino al 31/12 con il vincolo di registrare il tablet entro 15 gg dall'acquisto. Forse intendevano che era valida fino alla mezzanotte del 30/12 visto che oggi non vedo possibilità di indicare nessuno zenpad

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    jeremj (12-01-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Infatti io sono entrato qui ma non ho potuto farlo perchè non c'è la sigla.
    La cosa è strana perchè se è entro i 15 giorni perchè l'hanno chiuso? Mah.....
    Però è chiaro dal al 31 dicembre!! Dunque non 30 dicembre, è strano!
    Ma anche il tuo Tablet risulta come il mio, cioè 1A032A?
    Ultima modifica di jeremj; 31-12-15 alle 17:44

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Infatti io sono entrato qui ma non ho potuto farlo perchè non c'è la sigla.
    La cosa è strana perchè se è entro i 15 giorni perchè l'hanno chiuso? Mah.....
    Però è chiaro dal al 31 dicembre!! Dunque non 30 dicembre, è strano!
    Ma anche il tuo Tablet risulta come il mio, cioè 1A032A?
    Sì stesso codice anche il mio che ho registrato il 23 dicembre. Comunque sono un po' scettico su queste polizze pseudo casco regalate... avevo attivato una cosa del genere su un samsung s4 e quando si è rotto puntualmente hanno trovato un cavillo per non rimborsarmi...

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che strano che l'abbiano tolto, infatti in promozione sino ad oggi ci sono questi CL:
    ZenPad 10 LTE Z300CL-1B003A - 90NP01T3-M00160 10/09/2015 - 31/12/2016
    ZenPad 10 LTE Z300CL-1L019A - 90NP01T2-M00150 10/09/2015 - 31/12/2016
    ZenPad 10 LTE Z300CL-1A028A - 90NP01T1-M00900 10/09/2015 - 31/12/2016

    Mi verrebbe da chiamare per sapere come mai non c'è nella lista!
    Ultima modifica di jeremj; 31-12-15 alle 17:59

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Che strano che l'abbiano tolto, infatti in promozione sino ad oggi ci sono questi CL:
    ZenPad 10 LTEZ300CL-1B003A - 90NP01T3-M0016010/09/2015 - 31/12/2016
    ZenPad 10 LTEZ300CL-1L019A - 90NP01T2-M0015010/09/2015 - 31/12/2016
    ZenPad 10 LTEZ300CL-1A028A - 90NP01T1-M0090010/09/2015 - 31/12/2016

    Mi verrebbe da chiamare per sapere come mai non c'è nella lista!
    Si è strano... ma onestamente non ricordo neanche se ci fosse quando mi sono registrato io... probabilmente ho selezionato il primo zenpad 10 della lista senza neanche controllare il resto. Nella mail di accettazione della mia richiesta non è riportato il modello che ho registrato, c'è solo un codice

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    boh.....sinceramente non so cosa dire, comunque il prodotto è registrato, mentre su Zencare+ non lo so!
    RIPORTATO DAL SITO ASUS
    "Per poter partecipare al programma ZenCare+ è necessario registrare il prodotto su questo sito caricando anche la prova d’acquisto."
    La prima parte fatta, ma la seconda non penso! Boh non ci capisco pèiù nulla. E poi non dovrebbe essere riportato sul sito una volta registrato?
    In più c'è scritto sempre sul sito Asus: 1. Acquista un prodotto in promozione dal 10 settembre 2015 al 31 dicembre 2016!
    Si parla di dicembre 2016 o c'è un errore in diverse parti del sito Asus?
    Ultima modifica di jeremj; 31-12-15 alle 18:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jeremj per il post:

    nothingman (01-01-16)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    boh.....sinceramente non so cosa dire, comunque il prodotto è registrato, mentre su Zencare+ non lo so!
    RIPORTATO DAL SITO ASUS
    "Per poter partecipare al programma ZenCare+ è necessario registrare il prodotto su questo sito caricando anche la prova d’acquisto."
    La prima parte fatta, ma la seconda non penso! Boh non ci capisco pèiù nulla. E poi non dovrebbe essere riportato sul sito una volta registrato?
    In più c'è scritto sempre sul sito Asus: 1. Acquista un prodotto in promozione dal 10 settembre 2015 al 31 dicembre 2016!
    Si parla di dicembre 2016 o c'è un errore in diverse parti del sito Asus?
    Se la registrazione su asuscare è andata a buon fine devi ricevere una mail come questa:

    Gentile xxxxxxxxc,

    Riferimento richiesta: xxxxxxx

    Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+.

    La tua registrazione è stata accettata.

    Se nei 12 mesi successivi alla data di acquisto il tuo dispositivo dovesse presentare un guasto tecnico potrai presentare una richiesta di indennizzo tramite il sito*asuspromotions.com. Se invece il tuo nuovo dispositivo dovesse subire un danno accidentale, potrai richiederne la sostituzione sempre inviando una richiesta dal portale promozionale.

    Per poter effettuare una richiesta dovrai inserire il Riferimento richiesta (incluso in questa mail) e l'indirizzo email utilizzato al momento della registrazione.

    Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzoinfo@asuspromotions.com

    Cordiali saluti,

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    jeremj (03-01-16)

  12. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao, tanti auguri di buon anno!!!
    Visto che questa mail non me la ritrovo cosa mi consigli di fare?
    Inviare una mail all'indirizzo che hai messo?
    Grazie

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ciao, tanti auguri di buon anno!!!
    Visto che questa mail non me la ritrovo cosa mi consigli di fare?
    Inviare una mail all'indirizzo che hai messo?
    Grazie
    Si certo potresti provare a mandare una mail.
    Auguri di buon anno anche a te!

    Grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    jeremj (05-01-16)

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Inviata una mail, vediamo cosa mi rispondono

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy