CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema volume cuffie bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema volume cuffie bluetooth

Ciao regaz!
    Ho problemi sul cellulare di mia moglie.. Redmi Note 11s, Android 13, MIUI (ora non so che versione).

Abbiamo delle cuffie bluetooth della Marshall che su qualsiasi app (spotify, youtube, vocali audio) tenendo il volume al massimo si sente comunque molto basso.

Cercando su internet ho trovato due soluzioni:
    1 - abilitare l'opzione "Disattiva volume assoluto" andando sulle opzioni sviluppatore, ma purtroppo sul suo telefono questa opzione non c'è.
    2 - avviare una chiamata, insistere nel mandare al massimo il volume utilizzando la levetta delle cuffie.

La seconda opzione ieri ha funzionato, ma sta mattina mia moglie lamenta di nuovo problemi e rifacendo la stessa procedura pare non funzionare.

Cosa possiamo fare?
    Ho provato anche una app di volume booster ma rovina troppo l'audio volendo ascoltare musica.

*NoX

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    932
    Ringraziato 2,296 volte in 1,712 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneNoX Visualizza il messaggio
    Ciao regaz!
    Ho problemi sul cellulare di mia moglie.. Redmi Note 11s, Android 13, MIUI (ora non so che versione).

Abbiamo delle cuffie bluetooth della Marshall che su qualsiasi app (spotify, youtube, vocali audio) tenendo il volume al massimo si sente comunque molto basso.

Cercando su internet ho trovato due soluzioni:
    1 - abilitare l'opzione "Disattiva volume assoluto" andando sulle opzioni sviluppatore, ma purtroppo sul suo telefono questa opzione non c'è.
    2 - avviare una chiamata, insistere nel mandare al massimo il volume utilizzando la levetta delle cuffie.

La seconda opzione ieri ha funzionato, ma sta mattina mia moglie lamenta di nuovo problemi e rifacendo la stessa procedura pare non funzionare.

Cosa possiamo fare?
    Ho provato anche una app di volume booster ma rovina troppo l'audio volendo ascoltare musica.

*NoX
    Quale app hai testato per aumentare il volume ?
    Se non lo hai fatto prova questa https://play.google.com/store/apps/d...er&hl=it&gl=US

Oppure, come indicato nel POST presente su 4PDA riguardante il thread sul dispositivo in questione, utilizzando il menù di ingegneria *#*#3646633#*#* come indicato nel VIDEO, Impostando i valori come nel video, e dopo ogni modifica non dimenticando di salvare con il pulsante SET.
    Prima di ogni manipolazione è comunque opportuno appuntasri i valori di default
    Ultima modifica di 9mm; 16-02-24 alle 14:50

Permessi di invio