CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 160 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera, sono in possesso di una VW tiguan anno 2007 2.0 tdi, ho acquistato su aliexpress la seguente autoradio :
    https://it.aliexpress.com/item/Isuda...63a64c4d9XA11d
    e la seguente retrocamera:
    https://it.aliexpress.com/item/KLYDE...63a64c4d9XA11d
    Ho collegato lo spinotto RCA con RCA denominato back-camera presente nel cavo ISO, mentre il cavo rosso che cammina con il cavo rca l'ho collegato al cavo marrone che esce dal can bus, denominato back car sempre presente nell'ISO che fornisce 12 volt nel momento in cui inserisco la retromarcia.
    Alla retrocamera ho collegato l'alimentazione negativa alla carrozzeria, il cavo video rca maschio- femmina tra loro, mentre il cavo positivo della retro camera e il cavo positivo dell' RCA insieme al positivo della luce della retromarcia.
    l'App che usa la radio è F-CAM, purtroppo quando inserisco la retromarcia, non cambia in maniera automatica sulla retrocamera ma devo andare ad aprire l'app F-CAM manualmente.
    Non riesco proprio a capire se il problema è di installazione o dei settaggio dell'autoradio, magari in qualche menu avanzato.
    Ringrazio chiunque possa darmi una mano al normale funzionamento della retrocamera

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Io ho una golf plus dello stesso anno quindi dovrebbe essere più o meno uguale come funzionamento
    Intanto non è servito collegare il cavo rosso che accompagna il cavo video perché il consenso lo riceve dal canbus
    In ogni caso non dovrebbe dare nessun problema anche collegandolo
    Non mi sono mai chiesto quale app usasse la retrocamera , se però non commuta quando inserisci la retromarcia devi controllare nelle impostazioni di fabbrica nel menu "altro" (o other se è in inglese) la voce "proibire l'inverso"..... deve essere abilitata, dato che ci sei dai un'occhiata anche alla voce "stato di alimentazione predefinito" e vedi che sia in "ricorda lo stato precedente" , serve a fare in modo che rimangano memorizzate le stazioni radio dopo un riavvio(anche)
    Se fosse in inglese non dovresti avere comunque difficoltà ad individuare le voci....
    Ultima modifica di linux33it; 12-04-19 alle 19:29

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera,luigi60 hai visto su Dasaita official-store eBay o anche su ali.Con molta probabilità anch'io ho un canbus non corretto:il tuo corrisponde allo stesso anno e modello di auto?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Buonasera,luigi60 hai visto su Dasaita official-store eBay o anche su ali.Con molta probabilità anch'io ho un canbus non corretto:il tuo corrisponde allo stesso anno e modello di auto?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Non è il canbus sbagliato, ma il cablaggio, infatti non posso mettere il canbus perché manca lo spinotto che va nel canbus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto risolto, grazie linux33it della tua spiegazione, adesso funziona alla grande.
    Ciao.
    Ultima modifica di renatocota; 13-04-19 alle 16:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buona sera a tutti, ho un problema con la mia autoradio aftermarket e non riesco ad uscirne fuori! Si tratta della retroilluminazione dei tasti laterali: ho collegato il filo arancione (ILL) con quello rosso (ACC) ma niente da fare, i tasti rimangono spenti! Mi date una mano d'aiuto? Grazie. P.S.: autoradio Xtrons TE697P, con interfaccia Connects2 CTUAR01 per recupero comandi al volante Alfa Romeo.
    Link per autoradio: https://it.aliexpress.com/item/XTRON...853340737.html
    Ultima modifica di dueannidopo; 13-04-19 alle 20:28

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dueannidopo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho un problema con la mia autoradio aftermarket e non riesco ad uscirne fuori! Si tratta della retroilluminazione dei tasti laterali: ho collegato il filo arancione (ILL) con quello rosso (ACC) ma niente da fare, i tasti rimangono spenti! Mi date una mano d'aiuto? Grazie. P.S.: autoradio Xtrons TE697P, con interfaccia Connects2 CTUAR01 per recupero comandi al volante Alfa Romeo.
    Link per autoradio: https://it.aliexpress.com/item/XTRON...853340737.html
    Penso che le cose possano essere due:
    O il filo arancione non va collegato perché ci dovrebbe pensare l'interfaccia a far accedere i tasti
    O l'interfaccia non fa il suo dovere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Romoletto2 per il post:

dueannidopo (14-04-19)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,501 volte in 2,582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi60 Visualizza il messaggio
    Buonasera , forse sono fuori tema, ma ho una domanda da fare, sperando che qualcuno può aiutarmi . Ho comprato un autoradio 9 pollici dasaita , mi hanno mandato il cablaggio sbagliato, cioè non posso mettere il canbus per impianto bose , qualcuno sa dove potrei comprarlo ?

@luigi60 cortesemente evita di scrivere lo stesso messaggio su piu' thread ....basta uno (come da regolamento)

Spero tu abbia specificato a Dasaita che hai un impanto Bose sulla tua auto ... cmq Xtrons aveva pubblicato un pdf (per Audi pero') in tal senso vedi se i collegamenti sono simili

https://xtrons.co.uk/community/wp-co...r-Speakers.pdf
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

luigi60 (25-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, mi scuso se forse mi ripeto per un problema, o una Mazda cx7 con impianto bose, ho comprato un autoradio px5 dasaita , mi avevano mandato il cablaggio sbagliato infatti non potevo mettere il canbus , ma i comandi al volante. Funzionavano anche senza canbus, la era muto. Ho ricevuto il nuovo cablaggio ,ho messo il canbus è finalmente si sente la musica, ma purtroppo solo sulle casse anteriori, quelle posteriori sono mute.
    Posso risolvere ? Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie

Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi60 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ... mi avevano mandato il cablaggio sbagliato infatti non potevo mettere il canbus , ma i comandi al volante.
    Ciao, purtroppo non posso aiutarti, ma intervengo per dirti che non ho capito molto del problema che descrivi. Se puoi spiegarci meglio, magari qualche aiutino arriva.
    Funzionavano anche senza canbus, la era muto. Ho ricevuto il nuovo cablaggio ,ho messo il canbus è finalmente si sente la musica, ma purtroppo solo sulle casse anteriori, quelle posteriori sono mute.
    Vediamo se ho capito bene:
    • monti tutto senza canbus, i comandi al volante rispondono (lo vedi dallo schermo, giusto?) ma non si sente musica;
    • monti con il canbus,i comandi al volante immagino sia ancora OK e questa volta si sente la musica, ma solo dal fronte anteriore.

Ho capito bene?

Un saluto.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

Pagina 107 di 160 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio