CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 160 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Camera Anteriore Autoradio Erisin Volkswagen

Buonasera Ragazzi ho un autoradio della erisin con retrocamera e accendendo al menu segreto nelle impostazioni di fabbrica vedo che posso arrivare una camera frontale e che si attiva in automatico per un tempo che posso impostare dopo che tolgo la retromarcia.
    Nel cablaggio come potete vedere in foto non c'è il cavo video per front camera.
    Ma c'è il connettore D e F (Option) pensate che vada collegata lì?

Qualcuno può aiutarmi ?
    Ho già la camera anteriore devo solo collegarla.

https://imgur.com/7fONN3s

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi prego sto per impazzire, qualche esperto che mi dÃ* una mano, ho comperato una Erisin es3860pg per la mia auto, con canbus integrato, il venditore la vendeva come compatibile con i comandi al volante, l'auto è un Opel tigra twintop del 2005, per farla breve montata, funziona tutto "sembra" eccetto i comandi al volante che, funzionano, ma solo il tasto (vol+) (vol-) ( cambio funzione) e tasto (mute) in breve fungono i tre tasti di destra e solo uno di sinistra, i due tasti, secondo me i più importanti (avanti) (indietro) non vanno, il canbus pare andare, sul display dell'auto mi segnala tutto ciò che la radio fa, stazioni , musica, video, e accendendo e spegnendo le luci la radio va in modalitÃ* notturna diminuendo la luminositÃ*... Insomma perché non funge tutto ma solo metÃ*, ha avuto un ictus a sinistra del volante? Datemi una mano vi prego. I comandi ecc sono simili all'opel corsa c. Ho visto i pin del connettore interno e ho trovato un mezzo schema presente anche sulla vecchia radio cd30 MP3 , c'è un contatto swc, stavo pensando in maniera malsana di disconnetterlo dal grosso connettore credo uso, e collegarlo con swc1 (key1) della radio... Magari non gli piace che sia inserito nel malloppone... Ho provato uno per uno anche tutti i 122 canbus sotto factory setting e niente eccetto un Mazda&Opel non funge nessun altro...non sapete quanta pazienza... Ad ogni cambus riavvio, una giornata intera.

Quote Originariamente inviato da Ziani76 Visualizza il messaggio
    Dalla radio ho Key1 e key2... lato auto non ho nulla di dedicato ai comandi al volante... Anche se sulla radio originale opel funzionavano... Ho provato a connettermi sui terminali CANH E CANL del quadlock ma i comandi non funzionano granché... la radio li sente ma non vanno al 100%

Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Sei riuscito a risolvere nulla con i comandi al volante? Io tra schemi ecc sto dando di matto... La mia è una tigra B stessi comandi della corsa c e dell Astra h pare ma non ci metto la mano sul fuoco...dovrebbero essere resistivi ma passano dal canbus. Mi funzionano solo quelli di destra volume e cambio funzione, e il mute di sinistra... Ma nella radio sotto app comandi al volante non esce nulla... Boh, il mistero cinese

Quote Originariamente inviato da beverly300 Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi ho un autoradio della erisin con retrocamera e accendendo al menu segreto nelle impostazioni di fabbrica vedo che posso arrivare una camera frontale e che si attiva in automatico per un tempo che posso impostare dopo che tolgo la retromarcia.
    Nel cablaggio come potete vedere in foto non c'è il cavo video per front camera.
    Ma c'è il connettore D e F (Option) pensate che vada collegata lì?

Qualcuno può aiutarmi ?
    Ho giÃ* la camera anteriore devo solo collegarla.

https://imgur.com/7fONN3s
    Il dietro è identico alla mia, comunque se leggi nella descrizione c'è connettore (A) aux video in (2) , altrimenti camera USB.
    Ultima modifica di bluemask; 27-05-19 alle 07:02

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

@hemp82 cortesemente evita i post consecutivi ma modifica il tuo primo grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    @hemp82 cortesemente evita i post consecutivi ma modifica il tuo primo grazie
    Chiedo scusa non sapevo...

C'è da dire che discussione arrivata oltre pagina 100 , scrivo io e buh.... Oblio... Sembra una maledizione karmica eppure sono simpatico giuro

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa non sapevo...

C'è da dire che discussione arrivata oltre pagina 100 , scrivo io e buh.... Oblio... Sembra una maledizione karmica eppure sono simpatico giuro
    @hemp82 non e' una minaccia tranquillo ....pero' dobbiamo (regolamento a parte) tutti - ed io mi ci metto dentro anche- cercare di far scorrere la lettura degli utenti nel miglior modo possibile e fluido: se cerchiamo di compattare i nostri interventi ravvicinati in un singolo messaggio ci porteremo in prossimita' dell'obiettivo di rendere piacevole la lettura e renderla meno frammentata.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (28-05-19),hemp82 (29-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi vi prego sto per impazzire, qualche esperto che mi dÃ* una mano, ho comperato una Erisin es3860pg per la mia auto, con canbus integrato, il venditore la vendeva come compatibile con i comandi al volante, l'auto è un Opel tigra twintop del 2005, per farla breve montata, funziona tutto "sembra" eccetto i comandi al volante che, funzionano, ma solo il tasto (vol+) (vol-) ( cambio funzione) e tasto (mute) in breve fungono i tre tasti di destra e solo uno di sinistra, i due tasti, secondo me i più importanti (avanti) (indietro) non vanno, il canbus pare andare, sul display dell'auto mi segnala tutto ciò che la radio fa, stazioni , musica, video, e accendendo e spegnendo le luci la radio va in modalitÃ* notturna diminuendo la luminositÃ*... Insomma perché non funge tutto ma solo metÃ*, ha avuto un ictus a sinistra del volante? Datemi una mano vi prego. I comandi ecc sono simili all'opel corsa c. Ho visto i pin del connettore interno e ho trovato un mezzo schema presente anche sulla vecchia radio cd30 MP3 , c'è un contatto swc, stavo pensando in maniera malsana di disconnetterlo dal grosso connettore credo uso, e collegarlo con swc1 (key1) della radio... Magari non gli piace che sia inserito nel malloppone... Ho provato uno per uno anche tutti i 122 canbus sotto factory setting e niente eccetto un Mazda&Opel non funge nessun altro...non sapete quanta pazienza... Ad ogni cambus riavvio, una giornata intera.

Sei riuscito a risolvere nulla con i comandi al volante? Io tra schemi ecc sto dando di matto... La mia è una tigra B stessi comandi della corsa c e dell Astra h pare ma non ci metto la mano sul fuoco...dovrebbero essere resistivi ma passano dal canbus. Mi funzionano solo quelli di destra volume e cambio funzione, e il mute di sinistra... Ma nella radio sotto app comandi al volante non esce nulla... Boh, il mistero cinese

Il dietro è identico alla mia, comunque se leggi nella descrizione c'è connettore (A) aux video in (2) , altrimenti camera USB.

Ragazzi allora? nessuno che mi sa dare una mano ? davvero? en realidad? vraiment? really?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno al forum
    ho acquistato una autoradio ,RK Android 8.1 HD car multimedia player car radio For Hyundai/IX35/TUCSON 2009-2015 2 din Car GPS DVD 2G RAM,
    i cavi che mi hanno inviato si connettono tutti , ma l'audio non funziona per mi è stato detto che ,montando l'amplificatore originale
    che ha l uscita ottica, occcorre un decoder di segnale , un canbus
    Qualcuno mi saprebbe dare una delucidazione in merito?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora? nessuno che mi sa dare una mano ? davvero? en realidad? vraiment? really?
    Hai provato a sostituire interfaccia canbus? Secondo me è quello il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angus69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno al forum
    ho acquistato una autoradio ,RK Android 8.1 HD car multimedia player car radio For Hyundai/IX35/TUCSON 2009-2015 2 din Car GPS DVD 2G RAM,
    i cavi che mi hanno inviato si connettono tutti , ma l'audio non funziona per mi è stato detto che ,montando l'amplificatore originale
    che ha l uscita ottica, occcorre un decoder di segnale , un canbus
    Qualcuno mi saprebbe dare una delucidazione in merito?
    Grazie
    L'uscita ottica non ha nulla a che vedere con il canbus, che per quanto veloce non è assolutamente una linea progettata per far passare l'audio.
    Fatta questa distinzione, devi capire dove sta il cavo ottico che parte dall'autoradio e finisce all'amplificatore ed acquistare un convertitore RCA-optical tipo questo: https://amzn.to/2IopRz1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao gente o di nuovo un problema con il mio autoradio Android.
    questo e il secondo autoradio che combro,il primo A Sure stereo dopo averlo collegato alla machina non acendeva,pensavo il canbus e rotto non simula il piu acensione,o scritto il venditore mi manda un altro canbus la stessa storia lautoradio non si acente,il canbus non simula il piu di acenzione.
    o provato a mettere su il filo ACC che esche dallo stereo,sul piu di acenzione della machina,cosi si avia lautoradio ma il canbus non funziona non posso usare i tasti dell volante,non si possono memorizare lautoradio non segnala niente per poterlo fare.
    o mandato lautoradio indietro e o preso un altro autoradio e vai la stessa storia dell primo o scritto al venditore e mi manda un nuovo canbus,pensando che forse e rotto ma niente sto impazendo,mi potrebbe agliuta qualcuno per favore.
    gli attachi della machina sono iso ci sono il filo piu,massa,e un altro piu che simula lacenzione.
    lo stereo originale spegne quando tiro la chiave.
    lo stereo android a solo piu e massa sul iso.

machina audi a4 b6 8e

secondo autoradio radio hizpo vedi link sotto.

https://www.ebay.de/itm/8-kern-Andro...72.m2749.l2649

scusate del mio italiano.

https://imgur.com/a/ECBHL2u

sa qualcuno dove il cavo key1 key2 vengono?
    Ultima modifica di bluemask; 20-06-19 alle 06:31

Pagina 111 di 160 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio