CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 160 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gixxo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena collegato la telecamera per la retro che comprai 2 anni fa assieme al PX5 in quanto l'installazione della stessa richiedeva di smontare il fascione posteriore (VW Golf VI).
    Funziona tutto, unico problema l'immagine è al contrario ovvero ruotata di 180 gradi.
    Per non dover montare lo stereo al contrario o cappottare la macchina durante le retro, qualcuno mi saprebbe dire se esiste un'impostazione (che non ho trovato) o un modo per ruotare l'immagine della camera ?
    Thanks
    Sia la telecamera che la sorgente possono avere la funzione di ribaltare l'immagine. Questo perche la telecamera puo' essere montata in due modi. O sotto il paraurti o in alto tipo all'altezza del lunotto. Se ne' la sorgente ne' la telecamera sono dotati di questa funzione la vedo dura ribaltare l'immagine.
    Non so se esite una app che gestisca le immagini della retrocamera.
    Ultima modifica di Romoletto2; 21-11-19 alle 15:46

2. Il seguente Utente ha ringraziato Romoletto2 per il post:

Gixxo (21-11-19)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone e Samsung, iOS e Androi

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

PX5 con ROM Malaysk 6, hai un suggerimento mirato su dove andare a cercare l'eventuale impostazione ? Semmai l'avessi mancata

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gixxo Visualizza il messaggio
    PX5 con ROM Malaysk 6, hai un suggerimento mirato su dove andare a cercare l'eventuale impostazione ? Semmai l'avessi mancata
    Per quanto riguarda la telecamera in genere quelle configurabili sono fatte cosi':
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Per l'autoradio, per esempio, la mia ha il menu' dove si possono visualizzare o meno le linee di parcheggio. Per il capovolgimento non so, non ci ho mai fatto caso.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romoletto2 per il post:

DreamReaper (22-11-19),Gixxo (22-11-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

l'impostazione ci dovrebbe essere,non ho sottomano la radio (la mia è Dasaita, ma non dovrebbe cambiare molto) e non ricordo dove esattamente, mi sembra nelle impostazioni di fabbrica accessibili tramite password, ma forse anche in qualche menu normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

https://youtu.be/qQOfcaNVCj0
    Buongiorno ,su px5 Dasaita 1 din,non riesco a vedere la telecamera quando inserisco la retromarcia(solo tramite fcam manualmente).Forse devo ,con un rubacorrente,collegare il cavo arancione n2 (reverse)al cavo trigger del cavo video della telecamera?posso bruciare qualcosa?tipo il can bus?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora riprendo il discorso,finalmente mi è arrivata la nuova radio,la monto funziona tutto,sorpresa???la sezione radio nonva,cioè continua a fare la ricerca infinitamente ,come se non sentisse la antenna,ci vuole una antenna speciale per ste radio cinesi o cosa???se monto il navigator plus di una audi a4,funziona la radio etc...e le stazioni radio si agganciano subito,quindi non riesco a capire per quale motivo con questa cinese non vada,o ci va una antenna amplificata o sono delle schifezze.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    allora riprendo il discorso,finalmente mi è arrivata la nuova radio,la monto funziona tutto,sorpresa???la sezione radio nonva,cioè continua a fare la ricerca infinitamente ,come se non sentisse la antenna,ci vuole una antenna speciale per ste radio cinesi o cosa???se monto il navigator plus di una audi a4,funziona la radio etc...e le stazioni radio si agganciano subito,quindi non riesco a capire per quale motivo con questa cinese non vada,o ci va una antenna amplificata o sono delle schifezze.
    Ciao, hai collegato il cavo di alimentazione dell'antenna?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cavo alimentazione dell'antenna???scusa con il navigator plus audi a4 non collego nessun cavo,solo il cavo antenna ,e funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se controlli lo schema di collegamento dell'autoradio px5 vedrai che un cavo serve ad alimentare l'antenna, non so se hai utilizzato un apposito adattatore per il collegamento, oppure i due normali cavetti ISO, infatti nella prima ipotesi non dovresti aver alcun problema, nella seconda, potresti dover collegare il cavo alimentazione antenna!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao,lo vedo che il filo blu numero 7 serve ad alimentare l'antenna o gli amplificatori,ma sulla mia audi a 3 dove lo collego???sulla mia audi a3 del 2005 vi è il cavo antenna con connettore ISO e poi un altro cavo con conettore FAKA,ma se vedi nelle caratteristiche della mia radio 7737A l'entrata antenna é ISO

Pagina 119 di 160 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio